|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
amd(palomino)sbloccaggio
salve forum
scusate se posto qlc che avrete sentito..ma non ho trovato le giuste spiegazioni per i miei problemi...dunque vorrei sbloccare il moltiplicatore della cpu...leggendo varie guide consultando il forum...ho capito che bisogna unire i 10 solchi degli l1 tramite 5 ponti fatti con la vernice conduttiva.... la cosa che non mi è molto chiara è la parte della colla...cioè io dovrei riempire di colla questi 10 solchi e ovviamente anche la aprte che li separa i 5 dispra e i 5 di sotto.....ma allora la colla che compito ha?!!?!? forse ho troppo le idee confuse...qlc mi aiuta a capire meglio?!?!?! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() vi dico quello che ho capito..ditemi se è giusto.. allora metto lo scotch sopra i solchi degli l1 copro i 5 di sopra e 5 di sotto con lo scotch giusto?!?! cosi facendo resta lo spazio fra i contatti ...a questo punto metto la colla....la colla non fara altro che coprire lo spazio fra i solchi L1... giusto?!?! aspetto che asciugi la colla e levo lo scotch...a questo punto posso fare i ponti con la vernice conduttiva giusto?!!?! grazie x qls risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuna risposta....
qlc puo farlo?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ok,finita la teoria ora devi passare alla pratica,puoi usare uno dei microfili di rame come pennelletto per unire gli l1 con la vernice conduttiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma hai letto tutto quello che ho scritto?!?!?!
da quello che ho scritto si capisce che ho capito? ![]() praticamente la colla deve riempire i 5 solchi che separano i 5 di sopra con i 5 di sotto di L1...giusto?!!?! dopo che metto la colla penso di farlo con un ago se riesco a trovare la verince conduttiva immergo l'ago e faccio i 5 ponti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah scusami è un amd xp 2000+ (palomino) quindi per sbloccare devo fare tutti e 5 i ponti giusto?!?!?!
grazie giuro di non rompere piu le scatole (tranne che va qlc di storto(sbonk) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uhe ma non ti è bastato di scassarmi (non è vero
![]() ![]() Le coppie L1 vanno unite tutte e 5 per qualsiasi XP Palomino. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq ringrazio tutt....ma se è possibile vorrei qlc che leggesse le cose che ho detto e mi risponda piu dettagliatamente
insomma mi fate capire se è giusto quello che dico...i passaggi che descrivo sono giusti?!!?!? graziiiiiiiieeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qlc cosi gentile da darmi l'ok??!!?
qlc che davvero se ne intende...perche ora sono al completo con i messi cioè ho la colla ho la vernice conduttiva...ho il taglierino...ho lo scotch...e ho anche l'intenzione di farlo!!!! perfavore qlc gentile da leggere tutto quello cher ho scritto e darmi l'ok?!!?!?!? ![]() ![]() ![]() p.s. anche perche se sbaglio non posso usare piu il pc(non mi dite che è meglio ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
possibile che nessuno possa rispondermi?!?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo vorrei fare ora....datemi solo l'ok oppure ditemi dove sbaglio...
ci sono queti 10 contatti...e in mezzo ci sono 5 ponti da cprire prima con la colla e dopo sopra la colla unire i 10 contatti che sono stati in precedenza coperti con lo scotch unire con la vernice conduttiva....!!! giusto?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
www.pctuner.net segui la loro guida e non avrai dubbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.