|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: KRimini
|
La codifica migliore per...
Salve ragazzi allora vi volevo porre un mio problema al quale per inesperienza non riesco a risolvere. Allora io sono un giocatore di MoH:AA (nn so se in questo forum qualc'uno lo conosce) e in questo gioco purtroppo non è stato attivo il comando da console per registrare delle DEMO (diciamo come quelle di Q3A, il motore grafico è lo stesso). Siccome queste DEMO sono abbastanza utili per noi giocatori ci stiamo arrangiando nei miglior modi possibili.
Per registrare le DEMO utilizzo un programmino esterno a MoH:AA Fraps che mi fa una registrazione parziale del monitor (640x480) ad un numero di fps che desidero io (20 fps). Ora il problema è la grandezza di queste DEMO che vengono registrate in file .avi e solo una 20 di secondi di registrazione arrivano a 180MB. Bene, ora arriva il problema, chiaramente non posso far girare per la rete una demo di 180MB per soli 20 sec. così decido di comprimerla in DivX, ma questo tipo di compressione per me è totalmente nuovo, e non saprei assolutamente quale sia il formato migliore tra qualità e livello di compressione. Come software utilizzo VirtualDub e ho notato che ci sono vari standard per comprimere in DivX, e io vorrei sapere qualè il migliore per queste tipo di registrazioni. Il sonor è inesistente, e il problema più grosso della compressione che ho notato è la scurezza ( ![]() ![]() Vi ringrazio e BUON ANNO A TUTTI!
![]() |
#2 |
Member
|
pls help me!
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
usi virtual dub per comprimere? ok, settaggi audio full ?? e scegli il codec mp3 con audio 64 o 96..tanto non ti serve la qualità.
per il codec video devi vedere cosa c'è, div-x 3/4/5.... basta che il bitrate sia sui 900/1100 e avrai un bel filmato, più abbassi il bitrate e più il video sarà piccolo ma con perdita di qualità
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.