|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
NWN ed XP..PROBLEMI!
Ciao raga,ho da poco installato winXP professional,ed ho subito avuto dei problemi con NWN..
Azzarola.. Dunque,il gioco sembra andare normalmente,ma dopo qualche minuto comincia a scattare fino a quando si blocca completamente. ![]() Non so spiegarmi il perchè..avete avuto esperienze simili? Il mio pc: P4 1,7ghz 423pin Mobo Intel 850 Hd 20gb Ram 256 rambus Sk video Radeon ve 32mb con driver catalist2.4 Versione gioco 1.26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Vedendo la tua configurazione potrebbero essere i driver video oppure proprio la scheda video!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..ho pensato anch'io che fosse così,ma con win 98se tutto ok..
Cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
..ma,sinceramente non saprei..credo cmq di no,ho disattivato anche l'antivirus..
![]() Azzarola..mi girano di brutto..perchè non riesco più a giocarci!? ..potrebbe essere un problema di driver sk video? Io ho gli ultimi catalyst per xp..Se mettessi quelli meno recenti in attesa della 9700pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Prova
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chivasso (TO)
|
guarda anche a me da lo stesso identico problema, a qualsiasi risoluzione, dopo qualche minuto che gioco inizia a scattare e poi mi si pianta...io però uso WindowsME e la mia scheda video è una Ati Radeon 8500 64mb....
secondo voi è un problema di driver??? quali mi consigliate?? ho appena scaricato i Catalyst 2.4 ma non li ho ancora installati, attualmente ho la versione 2.1.... che devo fare??? completo la descrizione pc, magari può servire: Xp1800+su giga-byte ga-7vrx, 512Mb,hd 80GB Maxtor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho messo i catalyst precedenti edo FUNZIONA!
..la manina lampeggia sempre,ma almeno il gioco funziona come prima! ..mi dava anche errore di periferica,ma con i driver vecchi ho risolto pure quello!..chissà perchè..ora volevo riprovare a reinstallare i gli ultimi catalyst,magari lui avevo installati male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chivasso (TO)
|
installando gli ultimi catalyst, ho risolto i miei problemi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Invece io con una GeForce4 ti 4600 mi da dei problemi quando ruoto la visuale.... sfarfallii della grafica.... molto evidenti sopratutto vicino alle torcie appese ai muri.... molto fastidioso!!!!
driver Nvidia 40.72 (lo fa anche con quelli prima). Che potrei fare????
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.