|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Licq e uguale a icq
ciao ragazzi!
volevo sapere da voi che bazzicate da piu tempo nel mondo linuxiano,, ma Licq che si trova nella mandrake8.2 è la stessa cosa di icq normale? O meglio ho visto che graficamente è diverso, ma il numero è lo stesso o ho bisogno di una nuova registrazione? grazie ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
usa pure lo stesso numero. non cambia nulla, cambia solo la gui.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che cos'è la "gui"?
![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
gui=interfaccia grafica
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
gui=graphic user interface, tradotto--->interfaccia grafica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie raga!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Modificato: ho trovato risposta alla mia domanda banale!
![]() ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.