|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Missinion impossible!
Ciao a tutti.
Mi trovo di fronte al magico windows nt 4.0 workstation. Dovrei realizzare un utente che possa solo usare il Pc senza poter modificare ne cancellare niente sull'unità c: Tale utente avrà a disposizione solo un'unità d: sulla quale potrà conservare i propri documenti. Sono riuscito a creare tale utente partendo da un nuovo user limitandogli i privilegi di scrittura, così può anche navigare in internet. I problema sta quando installo il pacchetto office. Utilizzando il word ad esempio da errori in scrittura all'avvio ed alla chiusura. Ho provato allora ad usare un utente guest cercando invece di potenziare i suoi privilegi, ma si mi apre il word, ma da ugualmente problemi in uscita nel files normal.dot. Lo so sarebbe + facile avendo un server! Esiste qualche soluzione? Grazie anticipatamente da Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
controlla che la cartella di office (ed i file al suo interno ) abbia i corretti diritti di accesso che permettano all'utente che hai creato almeno la lettura e la modifica dei file.
Byezz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Hp dato all'utente sia i diritti di scrittura che di lettura nella cartella programmi, ma nulla di fatto. tutto funziona se do i diritti di scrittura all'utente sull'unità c:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.