|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Info mini CD
Vediamo se rispondete anche a me
![]() Visto che in questa sezione abbiamo dei veri luminari di CD, DVD e masterizzazione, sapreste dirmi se esistono i mini CD riscrivibili? A fronte del piccolo ingombro, se qualcuno ha provato, ci sono controindicazioni, ripsetto a quelli normali? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si esistono, ma sono difficilmente reperibili, io ne ho uno magnex acquistato da......se vuoi in pvt!!
Ovviamente arrivano a 4x.... Se serve altro, chiedi...sono on line... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, hai verificato differenze con gli altri oppure cambia solo la capacità
Per sapere dove li hai trovati, basta un accenno (per rispettare le regole ![]() Per il momento ci sto solo pensando, poi vedrò se è il caso di acquistarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che dire, sul vecchio mast che avevo non andava granchè, su quello nuovo vanno bene, sono simpatici e pratici, ma niente di più!!
Li hanno a roma al negozio che sta dopo username!! ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ce li ha anche it p@@@t, sempre a Roma!!
10806 messaggi.....si puo dire mecojoni in un forum? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Roma mi resta un po' scomoda...
![]() E pensa che ce ne sono una trentina di utenti che ne hanno di più CYRANO, mi pare oltre 32000 ![]() In ogni caso sono iscritto da..... ora che ci ripenso: 3 anni esattamente domani ![]() Domani è il terzo compleanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Preso da grande altruismo potrei decidere di comprarne uno e spedirtelo.....
![]() ![]() Tanto per me i negozi di informatica sono come il bar per i pensionati!!!! Ci giro intorno perchè mi voglio togliere lo sfizio di provare il 1700+ thoro sulla mia mb malefica!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io sono di Roma ragazzi e li stavo cercando...mi potresti dire in PVT dove trovarli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vedo che non sono il solo "negozio-dipendente" in giro...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque io ne ho ordinati 7 di CD-RW da 8cm su xxx.ecotre.com
X=W il prezzo è un po caro ma vi posso garantire che sono massimo per l'audio in mp3 Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh no, poi credo che a Roma impazziresti per i prezzi....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MM, se vuoi un minirw te lo mando...dimmi tu in pvt...
Ovviamente poi saranno lodi sperticati sulla gentilezza di orestino74 etc.etc ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UDITE, UDITE!
Dopo attenta valutazione di fatti, misfatti, ratti e baratti, Dopo aver a lungo pensato, elucubrato e dedotto Siamo (plurale maiestatis) giunti alla conclusione che orestno74 è la persona più gentile e disponibile di questo forum[/b][/size] A.D. 2002, il giorno 21 del mese di Novembre ![]() ![]() ![]() P.s.: ora basta, altrimenti mi buttano fuori dal forum ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io, per caso, li ho visto in un negozio di PD, i verbatim mini cd da 8cm, ma in confezione da 5, a 10 €.. è alto il prezzo?
non li avevo mai visti da ste parti.. peccato siano solo 2x 4x.. (vabbè che 21 min. si scrivono alla svelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Info mini CD
Quote:
I cd-rw da 21 non mi pare di averli mai visti. Piuttosto ho visto questi Philips: http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=809 in scatole da 5 unità, ma sono cdr da 21' non riscrivibili.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti i cdrw da 8 cm di cui al 3d li ho visti solo della magnex....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
comodi, pratici, come dei normali cd-rw....però da 4X max......con il Mont Rainier attivato, da 188 Mb di capacità , scendono a circa 145 Mb!
Io ho solo trovato dei Magnex da 21 Min...
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, viste tutte le informazioni, un utilizzo al posto del floppy potrebbero averlo
Sono lenti, d'accordo, ma sempre più veloci ed affidabili dei floppy Inoltre occupano più o meno lo stesso spazio: stanno in un taschino e contengono oltre 150MB..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per MM: il plico è partito oggi alle 16, chissà, forse sabato mattina arriva, altrimenti se ne parla lunedì!!
Saluti!! ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, sei molto gentile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.