|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
consiglio flat
visto che non posso mettere l'adsl consigliatemi una flat analogica.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Le possibilità trite e ritrite sono sempre e solo 2:
F4 NGI --> http://f4.ngi.it Active --> http://www.activeflat.it ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie,ora vedo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
perchè non Infostrada..io mi trovo bene con la loro flat...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
perché non Clic
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fatto.
certo che ,dopo 8 mesi l'adsl potrebbermelo attivarmela. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...p;goto=newpost |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la flat l'ho fatta ma tantissimi siti, tra cui yahoo e fileplanet non me li apre. come dire:l'ho preso ancora nel posteriore.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Active Network sembrerebbe buona,solo che max due ore continuative di connessione,poi si deve riconnettersi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho fatto quella: dopo 2 ore si è disconnessa e non si riconnette +!![/siz]
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da shambler1
[b]ho fatto quella: dopo 2 ore si è disconnessa e non Male Ma qualcuno ce l'ha questa flat? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da shambler1
[b]ho fatto quella: dopo 2 ore si è disconnessa e non Quote:
ma ve li siete letti il contratto e le faq? :o Che cosa si intende per bilanciamento automatico delle porte d'accesso? Il sistema sviluppato da Active Network non pone nessun limite teorico alla navigazione. Questo determina due situazioni di fatto: - in caso di linee dati libere, è possibile navigare senza disconnessioni, fatta eccezione per quelle previste contrattualmente.(2 ore di navigazione continuativa e/o 6 minuti di inattività) - nel caso in cui il 95% delle linee dati risultasse utilizzato il sistema disconnette temporaneamente gli account a più alta navigazione. La durata della disconnessione sarà funzione diretta della navigazione totalizzata dall'account disconnesso, e delle richieste di connessione da parte degli utenti che non hanno ancora fruito del servizio. Durante il periodo di disconnessione, nel caso in cui l'account cercherà di connettersi, riceverà il messaggio di user name e password non corretta. Nessun altro tipo di disconnessione è prevista. [...] E’ evidente che in almeno tre momenti della giornata (metà mattinata, metà pomeriggio, e tarda serata) le connessioni aumentano di intensità ed ecco che il modello che prevede un rapporto modem utenti statico diventa insufficiente. [...] Viene inoltre istituito un meccanismo di garanzia di navigazione che prevede un quantitativo minimale di ore di navigazione in modo tale da permettere una tranquillità sotto il profilo delle necessità di accesso. Questo non vuol dire che Lei ha diritto a massimo due ore di navigazione giornaliera ma che, come minimo, Lei dovrà avere il modo di accedere al servizio almeno per due ore ogni giorno. E’ evidente che, in caso di carico porte non rilevante, Lei potrà navigare tranquillamente anche ben oltre le due ore minimali previste. E' previsto un massimale di ore navigabile al giorno? No, non sono previsti limiti teorici alla navigazione. il contratto l'avete letto e accettato, inutile lamentarsi :o c'è da incazzarsi solo se ti danno meno di 2 ore al giorno di connessione |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e aggiungerei anche:
Cosa si intende per meccanismo di tutela di accesso al servizio attarverso il bilanciamento del carico porte? Tale meccanismo può essere facilmente esplicitato con un esempio. Se il Signor Rossi Mario dalla mezzanotte alle nove di mattina ha fruito del servizio per nove ore, e volesse riconnettersi alle ore 11.15 del mattino, il sistema elaborerebbe la seguente analisi: "Il carico di sistema è superiore al 95%?" - Se la risposta fosse affermativa il sistema si porrebbe il secondo interrogativo: "Esistono richieste di accesso da parte di utenti che non hanno utilizzato la connessione da mezzanotte fino ad ora?" - Se anche questo interrogativo avesse risposta affermativa, allora e solo allora, l'algoritmo di tutela impedirà al Signor Mario Rossi l'accesso immediato. Quando potrà riaccedere il Signor Mario Rossi? Non appena il carico di sistema dovesse riposizionarsi al disotto del 95%, o alternativamente nel caso in cui non fossero presenti richieste di accesso da parte di utenti che ancora non hanno fruito del servizio. E' previsto un tempo di disconnessione forzata? Si, dopo 2 ore consecutive di utilizzo il sistema disconnetterà l'utente in modo automatico; naturalmente il collegamento può essere immediatamente ripristinato. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nel senso che ,dopo 2 ore, non funziona più!
domani chiamo e cerco di fare la disdetta. cmq non mi fregano più. non è serio. Il computer selezionato per la connessione non può stabilire una connessione. Verificare la password e riprovare. stò cazzo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
mmmhh.... strano che non si riconnette +, io ho la connessione freetime della active , e devo dire che è abbastanza buona
solo tra le 21 e le 23 ci sono dei problemi per la riconnessione, ma poi va tutto bene. Fai come me, nella proprietà della connessione in opzioni di conposizione, seleziona ad intervallo prima di ricomporre 1 secondo e numero di tentativi un centinaio appena trova libera la linea si riconnette e non avrai + prob per la riconnessione successiva
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ieri ho chiamato ininterottamente , ad intervalli di 5 minuti ,fino a mezzanotte. niente! oggi ho ritelefonato in assistenza.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante il periodo di disconnessione, nel caso in cui l'account cercherà di connettersi, riceverà il messaggio di user name e password non corretta. Nel caso in cui il l'account venga disconnesso, è indispensabile che non si effettuino continui tentativi di accesso. Il rispetto di tali condizioni assicurerà la riattivazione degli account in termini congrui. capisco che il servizio non ti sembrerà dei migliori, ma purtroppo tutte le flat isdn e analogiche sono all'incirca così |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non mi ha mai segnalato password non corretta: anche oggi (nonostante il cambio di numero dato dall'assistenza, stessa storia) ho provato 4 volte (non continuamente)
ma tra le 22 e 30 e le 00 30 non funziona. (la fascia che mi interessa) io ho sottoscritto la flat per questa fascia oraria (2030 -0030) e sono rimasto fregato. se penso a quelli che navigano beati a 640 kps. grazie telecom... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.