|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
|
Nba Live 2003 Stupendo!!
Ciao ragazzi, ho provato la demo di NBA LIVE 2003 x un 10-15 minuti è mi è sembrato strepitoso come gioco!!!
Grafica incredibile, ogni giocatore curato nei minimi particolari. Campo da gioco stupendo, i coach che camminano lungo la linea laterale agitandosi e i giocatori in panchina che scattano in piedi x ogni super canestro o giocata dei giocatori in campo. Poi i movimenti dei giocatori come entrate e schiacciate sono stupendi. Per quello che ho potuto provare devo dire che NBA Live 2003 è un gioco pazzesco!!! Bellissimo!!! Ciao Simo
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
impressionante
![]() due anni di attesa per un capolavoro. imperdibile, possibilmente con la telecronaca originale in americano e non del soporifero bagatta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Avete un link per il download, raga?
Io (e non poteva essere altrimenti, visto il, mio nick) non mi sono perso neanche una delle edizioni precedenti, e devo dire che è uno dei pochi giochi che è riuscito a migliorarsi anno dopo anno...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
http://www.rtsgamer.de/page/link/download.php?id=59 http://publish.electronic-arts.de/se...p&dlid=668 ftp://ftp.ea.com/ftproot/pub/easport...BA_PC_Demo.zip e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, troppo gentile......
![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ecco un altro...mi ha preceduto di poco!
![]() http://www.gamershell.com/filehell/d...b1ee94c854a292 Vado a 32k, come lo finisco vi farò sapere se piace anche a me questa demo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Il gioco è molto bello ma anche pesantuccio al massimo dettaglio(io tengo tutto al max meno ombre su medio e anisotropico a 2 e cosi vado fluido).Se imposto le ombre su alto scattucchia a tratti!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Eccezionali le possibilità tattiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
|
Volevo aggiungere 2 cose al mio commento.
Premetto che certe persone dicono sia troppo arcade. In effetti un po è così ma da quello che ho potuto capire il demo è impostato appunto sulla modalità arcade, gioco veloce e schiacciate certe volte esagerate. Aspettiamo il gioco completo. Ma quello che trovo fantastico e per me la vera innovazione è finalmente l'intelligenza del computer!!! Coi precedenti NBA Live x PC l'avversario che va in contropiede si fermava sul tiro da 3 aspettando i compagni. Invece quest'anno no... vanno fin dentro... schiacciano, fanno l'uno contro uno. Stupendo.... molto bravi.... Ciao Simo
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho la bava alla bocca !!!
Sono in download, ma non riuscirò a vederlo prima di lunedì notte... Ci vorrebbe un bel commento a due di Buffa e Tranquillo !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scaricato, instalato e provato: ECCIZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
il basket a me non piace ma è ovvio che dei Canadesi facciano meglio un gioco di basket che di calcio
![]() quando esce Triple Play 2003? baseball rulez [anche se ogni anno è pesante più della madonna] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ci ho giocato edè a dir poco eccezzionale! è spaventosamente stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è male neanche il baseball.... xò da noi lo capisce giusto chi l'ha praticato (come me). Ne manca totalmente la cultura..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Bellissimo, la mia config riesce a farlo girare al massimo con scarsi rallentamenti, e la grafica è paurosa!
Siamo sui livelli di NHL2002, NHL2003 è un'altro pianeta ancora, dato poi che la EA è canadese nn mi stupisco! ![]() L'unica pecca della demo è che nn si può cambiare la velocità di gioco, è troppo veloce, quasi folle!In realtà il basket nba nn è così frenetico, sembrava quasi di esser un flipper! Cmq il gioco completo sarà bellissimo! ![]() ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Ecco un altro simpatico link da cui scaricare la demo
http://www.gamescenter.sm/single.php...&id_ft=345 Enjoy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.