|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
Recupero dati da HD con MBR andato...
esiste un'utility per recuperare dati da un HD in cui l'MBR sia andato a...ehm...donne...
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
ho avuto stessi problemi, e la cosa più economica e veloce è stato formattare.
puoi provare a collegare l'hard disk ad un altro computer e vedere se riesci a prendere qualcosa... altrimenti puoi rivolgerti ad un rivenditore serio o a una azienda specializzata nel recupero dati, ma naturalmente spenderai parecchio. e sennò esisteva un tempo Lost'n'Found, un programma della Powerquest, ma adesso non è più in produzione, e in salvataggio dei dati non era buono e impiegava tempi assurdi. e come se non bastasse non offre possibilità di salvare i dati che su floppy disk... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
infatti sto L&F me lo avevano detto e ho visto che non e' piu' in produzione... ma ci sara' un programma simile o no??
comunque all'HD non ci potevo accedere in nessuno dei modi tradizionali... ho provato quando mi e' successo, poi ovviamente mi son scocciato e formattato a basso livello, ovviamente perdendo tutto, ma vorrei trovare una soluzione per situazioni future... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
dammi il tuo indirizzo email, se ce l'ho ancora ti passo un programmino che mi ha salvato le chiappe qualche tempo fa, tiene pochi kb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.