|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7358.html
Approfondita analisi dell'ultima GPU di casa ATI, corredata di confronto prestazionale con GeForce4 Ti4600 e Radeon 8500 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ancora un paio di mesi e me la metto sotto l'albero!!! non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
ah chi lo dici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
KISS° l' NV30 ........ALLORA!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Ehm...volevo dire KISSA'
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Xché pensare al futuro quando hai questo po pò di PRESENTE
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dai..passero' per troll..e per guastafeste..ma mi spiegate che ci faccio (guardando al presente) con una skeda cosi'?
A sto punto e' meglio Parhelia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Costano piu' o meno uguale.. ![]() ![]() ![]() ![]() Skerzo..cmq IMHO conviene aspettare quella con il core a 0.13, che magari non ha neanche il "cordone ombelicale" con l'alimentatore! Se secondo voi non cambia nulla, chiedete a chi gli si e' bruciato l'alimentatore per un picco di tensione cosa ha dovuto cambiare..(suggerimento:quasi tutto quello che e' attaccato direttamente all'alimentatore!). Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
io ragazzi me la compro questa settimana che scendo a napoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
ma con il "cordone ombelicale" secondo me è facilissima da overvoltare !!! la potenza di una sk video è come la F+*A !non è mai abbastanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
ma con il "cordone ombelicale" secondo me è facilissima da overvoltare !!! la potenza di una sk video è come la F+*A non è mai abbastanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ce l'ho
e io signori miei me la sto godendo!!!
Dire che non c'è confronto è dire poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Giustamente Luckye propone due volte la sua fresca e raffinata poesia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
dimitri mi spieghi qual'è quel gioco che ti richiede tanta potenza... Adesso per favore non mi dire che ti accorgi se un gioco va a 40 fps o a 60 fps perchè è impossibile !!! L'occhio umano non va oltre i 30 FPS e quindi quelli in più sono praticamente inutili (ris. troppo alte le puoi mettere solo se hai un monitor con i contro oo: un 21" sarebbe l'ideale.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ineffetti.. io inquesto momento su 3dmark con la mia configurazione me ne accorgo subito se i frame sono 20-30-40 o piu... gia quelle poke volte che arriva a 60 frame noto che non fa il minimo skatot.. mentre gia quando sta a 40-50 vedo skattare... non parlaiamo dei 20 che poi mi metto a piangere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
L'ho detto già altre altre: fino a 70hz riesco a distinguere la differenza. Oltre per me diventa tutto uguale...
Cmq, i 50hz interlacciati della tv non ingannano affatto i miei occhi, anche se devo ammettere che la mia nuova tv a 100Hz riesce a farlo perfettamente... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
la tv non inganna i tuoi occhi???
vuoi dire che tu vedi la tv a righe alternate? prima le dispari poi le pari??? come fai a capire che cosa stai vedendo?? L'occhio umano (e credo che voi lo siate) cattura 33-34 fotogrammi al secondo (alcuni individui arrivano a 37), la differenza che potete trovare da un'innalzamento del refresh video e' una migliore luminosita' e un maggior contrasto dell'immagine perche' si riducono i "morti" cioe' qui momenti in cui non c'e' corrispondenza tra i 2 sincronismi (occhio-schermo) ma che cmq vengono compensati in parte dalla permanenza luminosa dei fosfori dei pixel. Nei fotogrammi dei video game quello che spesso viene interpretato come percezione di differenza tra 40fps e 60/100 ecc ecc, e' dovuto principalmente al fatto che il flusso non e' realmente costante altrimenti sarebbe impercettibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
GDM
Perfettamente daccordo con Pioppone!
Avete capito che state dicendo adesso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Siamo sicuri?
Giocate a quake3 a 30 fps, poi a 60 e poi a 125.... non dite chhe non vi accorgete della differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.