|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
[XBOX] Problemone hardware con La cosa...
Ciao a tutti!!
Ieri ho comprato La ocsa versione Xbox, e dopo aver inserito il cd x la prima volta, tutto a posto guardo le varie presentazioni senza premere niente, appena comincia il gioco devo staccare xchè era pronta la cena. Ricomincio a giocare dopo cena, ma sta volta skippo tutto con ripetute pressioni di START e scelgo nuova partita, sento un rumore, STOCK!!! nn so se sia venuto dall'Xbox, cmq sfondo nero e scritta + o - così:'...Il cd è danneggiato o sporco, premere A x continuare.' premo A e niente, premo START e niente, tolgo il cd e controllo, è nuovo ed è perfetto, lo reinserisco, va tutto, ma fa uno strano rumore, come quando si inserisce un cd o dvd su un lettore x PC che fa un bordello quando carica, e dopo 2 minuti di gioco, smette di fare rumore e tutto a posto. La presentazione ogni tanto ha dei leggeri scatti, è normale? Che mi dite del resto? Ciao a tutti e grazie! Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Se ti può consolare a me una copia di NBA LIVE 2002 per XBOX non ha mai bootato.....e l'ho buttata
![]() ![]() Penso che siamo gli sfigati che beccano il gioco fallato che c'è ogni 10mila ![]() Cmq fattelo sostituire
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
yamaz non ti offendere ma mi sa che è l'x-box che è una sch...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: [XBOX] Problemone hardware con La cosa...
Quote:
![]() Prova a schiacciare START -> SHUTDOWN -> RESTART e vedere se si sblocca qualcosa.. ![]() ![]() SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dovrebbe uscirti questo in allegato..
![]() (basta non scherzo piu'.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scherza pure, nn me la prendo x 'ste cose, ci rido sopra come è giusto che sia
![]() Cmq yamaz, prima di farmelo sostituire, mi conviene vedere se me lo rifà, opuure no xchè potrebbe danneggiare la console? Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
The thing ha qualche calo di frame questo è vero. Cmq quel messaggio me lo dava ogni tanto anche con DOA3 anche se raramente. Hai provato a mettere la dashboard a 50hz e vedere se è fluido così?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' già 50Hz, cmq i rallentamenti si presentano solo nel filmato iniziale, quello di presentazione
![]() X il resto che mi dite? Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Se il resto va non vedo dove sia il problema. Può essere il filmato mal compresso in origine. Pensando a quello di rallysport si può chiudere un occhio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.