|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Domandina cavi adsl
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con un linea adsl.
Abbiamo sottoscritto con la telekom un abbonamento ADSL con router a noleggio, ora vorrei togliere il loro router e mettercene un'altro solo che non riesco a collegarlo per un problemino di cavi. Mi hanno montato una presa tripolare, nella quale c'è collegato un cavo con presa tripolare da un lato e un plug telefonico (4 poli). Il router che devo montare però ha l'ingresso per il cavo ADSL RJ45 e, anche se provo a inserirlo, non funziona, non sente la linea. Aiutatemi please!!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che router e'????
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: Domandina cavi adsl
Quote:
cmq prova a controllare la continuità del cavo , potrebbe essere interrotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Domandina cavi adsl
Quote:
Ho provato anche a cambiare cavo ma niente da fare ![]() Nel cavo rj45 il segnale passa sui cavi centrali?? Il router che devo montare è un router della Multitech, RF550VPN.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: Re: Re: Domandina cavi adsl
Quote:
non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quello che hai acquistato non e' un router ADSL ma un broadband router, ovvero un generico router senza modem ADSL. Quella che tu hai erroneamente identificato come porta ADSL (in realta' dovrebbe chiamarsi porta WAN) e' una seconda porta ethernet a cui attaccare un modem ADSL ethernet esterno).
In ogni caso *non* puoi attaccare la porta WAN alla linea ADSL, rischi di bruciare qualche cosa. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per fortuna che non l'ho ancora acquistato ![]() Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
visto sta notte
purtroppo sto cominciando a leggere ![]() plug rj45 cavo semplice modem-broadband fili 1.2.3.6 con 1236 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.