|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7246.html
Emergono le prime indiscrezioni sul possibile ritorno sul mercato di Power-VR, produttore dei chip Kyro, con un nuovo progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il punto e' che se lei progetta non e' detto che qualche azienda comprera' il tutto per costruire un chip fisicamente reale..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Certo ke a me Power Vr non è mai piaciuta memore del "deceleratore" Matrox m3d.... na vera skifezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dipende tutto da quanto lo avevi pagato. Per me non era male, e quando il software (non era tantissimo ma c'era) sfruttava le librerie proprietarie se la cavava benino. Poi erano tempi da pionieri nella grafica 3d...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Staremo a vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
FINALMENTE
Finalmente il ritorno di Power VR... Ecco chi contribuirà a far livellare i prezzi (pompati) del mercato video!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: FINALMENTE
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: S.P.Q.R.
|
Che culo!
Che culo ritorna il Power-VR!!
pfff |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: S.P.Q.R.
|
A lavurar....barbun
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
I prodotti PowerVR sono ottimi per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni. Attualmente la loro tecnologia è sfruttata nei sistemi embedded, dove è necessario ottenere buone prestazioni ma avere i consumi ridotti veramente al minimo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Acc!Mi hanno regalato tempo fa il powervr m3D, non era male ma solo con i giochi che la supportavano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Anche io sono stato possessore di una KyroII (tra l'altro non malvagia come scheda), ma posso dire che se non si danno una svegliata sul serio, al primo "rumoroso" tonfo, ne seguirà presto un altro, inutile dire che il KyroIISE non è costato niente, sarà anche così, ma è passato più di un anno dalla presentazione del suo predecessore prima dell'annuncio, quando nVidia aveva già presentato il GeF4, il prodotto era anche buono, le premesse per farlo attecchire, no di sicuro...
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io avveo una matrox M3D e quando me sono disfatto, ho pianto dalla gioia. Era una scheda insulsa rispetto alle Voodoo e i driver facevano veramente schifo ed erano anche difficili da trovare. Io spero soltanto che l'entrata di un nuovo concorrente riesca a far abbassare i prezzi veramente assurdi (una GPU costa più di una CPU e in pratica la si compra principalmente per i giochi !!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Beh se è per questo ti potrei parlare per ore delle magnifiche nvidia riva128, 128zx e tnt varie, oppure delle fantastiche ati rage ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.