|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quali webcam non danno problemi?
Possiedo già una webcam Creative 3, ma ho riscontrato diversi problemi (ogni tanto dopo un po' di utilizzo non viene più riconosciuta da nessun messenger) su diversi pc con diversi chipset etc... quindi il problema è insito nella qualità del driver.
Ora vorrei comprare un'altra webcam, ma è mia intenzione capire se questo di Creative è un caso isolato oppure ci sono altre marche più stabili. La domanda che vi pongo è quindi di segnalarmi la marca della webcam che non vi ha mai (dico MAI...) dato problemi, specificando nel post il modello. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho una logitech... non mi ha mai dato problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up!!
votate votate, please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho una Trust SpaceCam150 pagata proprio una miseria. Non avendone provate altre non saprei dare consigli. L'ho collegata al pc e Winxp l'ha configurata senza nemmeno chiedere i driver. Funziona.
Indubbiamente c'è di meglio ma essendo la mia prima cam... Se non altro l'ho pagata meno della tua Creative e funziona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
io ho una philips toucam pro, da maggio. nessun problema.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm... usate Windows XP o sbaglio?...
forse è colpa di WinME questa gestione problematica della mia webcam Creative?... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.