|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Politica Installazione Driver Creative
Io ho una Creative Audigy Live Platinum
prima che uscisse il pacchetto di driver aggiornati per la AUDIGY, c'era solo un aggiornamento che ti obbligava prima ad installare i driver del CD e poi l'aggiornamento.. Fin qui dirette poco male ma c'è l'inghippo e ora vi spiego Se io installo i driver in manuale (cioè andando sulla cartella specifica nel CDROM e lanciando CTZAPXX.exe ) va tutto OK cioè mi installa i driver senza alcun software... ma se invece inserisco il CDROM della creative e facendo l'autorun pur dandomi la possibilità di scegliere cosa voglio installare se solo i driver o/e solo il software ecc alla fin fine mi trovo 100 200 MB di una sua DEMO E non c'è modo di disinstallarla se non in modo brutale cioè cancellando fisicamente la cartella DEMO Ora quindi posso installare i driver aggiornati in un colpo solo senza mettere quelli vecchi prima, ma se io voglio installare per esempio il software del telecomando e solo quello non posso farlo perchè mi ritrovo sta DEMO in mezzo ..... Ditemi voi se è possibile essere così @@ alla CREATIVE Voi sapete un metodo per installare sto benedetto software per il telecomando da solo? La directory sul CD l'ho troavata ma non c'è alcun SETUP al suo interno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.