| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-09-2002, 20:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: MI Prov. [Nord-Est]  Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS 
				 | 

Non posso aggiornare il mio XP!

E' ormai da qualche mese che non riesco più a installare un aggiornamento per XP. Se vado sul sito WindowsUpdate, mi appare il messaggio che devo aggiornare il software di rilevamento a V4; io premo su aggiorna, mi appare il messaggio di avviso ActiveX, premo SI', e poi ricomincia tutto da capo, come se non avesse installato un bel niente. Ho provato in tutti modi, cancellando la directory del V4, i cookies, i file temporanei, riducendo a ZERO la protezione. Ma non è finita. Se scarico un pacchetto patch eseguibile dal sito Microsoft e lo eseguo, sembra caricare, controlla i file, lo spazio disponibile, e poi mi da l'errore 'Impossibile installare i file catalogo'. Con qualunque patch la stessa cosa. What about?   
				__________________ Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia | 
|   |   | 
|  06-09-2002, 10:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: MI Prov. [Nord-Est]  Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS 
				 | 
		Che sfortuna, nessuno sa rispondermi!   
				__________________ Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia | 
|   |   | 
|  06-09-2002, 13:37 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Lago Maggiore-(NO) 
				 | 
		E' originale?
		 | 
|   |   | 
|  06-09-2002, 15:44 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 

Re: Non posso aggiornare il mio XP!
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|  06-09-2002, 23:28 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia | |
|   |   | 
|  06-09-2002, 23:29 | #6 | |
				 | 

Re: Re: Non posso aggiornare il mio XP!
			 Quote: 

__________________ Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia | |
|   |   | 
|  07-09-2002, 00:14 | #7 | |
				 | 

Re: Re: Re: Non posso aggiornare il mio XP!
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  07-09-2002, 10:52 | #8 | 
				 | 
		Mi sto stupendo di quanti al giorno d'oggi non conoscano l'inglese!   Per qualche volta che ho scritto in inglese ho dovuto sempre tradurre tutto. Pazienza. Comunque intendevo dire che proverò.   
|   |   | 
|  07-09-2002, 10:54 | #9 | 
				 | 
		Ma scherzavo   Comunque siamo in un forum italiano   ciao | 
|   |   | 
|  07-09-2002, 14:38 | #10 | 
				 | 
		...ma l'inglese è una lingua internazionale. In ogni caso, ho provato, e non funge lo stesso. Pazienza, tra qualche settimana arriverà un già da tempo programmato formattone.   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.