|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...va_147408.html
Una nuova analisi di Consumer Reports ha evidenziato come i modelli Tesla con 5-10 anni mostrino bassa affidabilità. Le vetture più recenti dovrebbero ottenere risultati migliori, ma i numerino mostrano un'interesse calante verso le alternative di seconda mano del produttore americano Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Tesla, Ford, Chevrolet, Mercedes-Benz, Audi e Volkswagen che si giocano le ultime posizioni della classifica dell'affidabilità.
Toyota |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Chissà cosa ne penserà l'utente Strato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Che non ce l'ho più e quindi è un problema di altri!
Tuttavia le problematiche "note" le ho avute!Le sospensioni ( sostituzione braccetti anteriori ) sulla prima, acqua nei fari posteriori entrambe, vernice debole ( sulla prima si scrostava nella parte inferiore ), problema alla cintura lato passeggero , sulla prima. Diversi bug di sistema con blocco del display centrale, entrambe. Tergicristalli "indiavolati" entrambe... Poi se ci penso bene e prendo gli interventi fatti trovo anche altro non preoccuparti... Solo quella di Zocchi è perfetta e non ha degrado!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
avendo avuto una Volkswagen per 4 anni posso confermare che la qualità è diventata davvero da ultime posizioni, per quello che si paga ovviamente.
felice di averla cambiata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ste statistiche, a mio parere servono solo ad "accontentare tutti" e dare agli hater/fanboy motivo per sbraitare.
sempre sullo stesso, questa è quella per livello di soddisfazione dei possessori https://www.consumerreports.org/cars...s-a1291429338/ ora... tanto per dirne una, se qualcuno mi spiega come possa audi essere 9a nella classifica per usato ma 24ma per livello di soddisfazione dei possessori... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Se io mi compro un audi, lo faccio perché la considero un ottima auto (anche perché poi in fila si comporta come una panda). Per cui sono molto più sensibile ad eventuali difetti, imperfezioni, che la allontana dal mio concetto di "ottima auto". Se compro una panda, le mie aspettative sono molto più basse. E poi... la panda è senz'altro più semplice di un audi e forse davvero più affidabile. E comunque ormai le affidabilitò delle auto si stanno plafonando sui livelli più bassi per tutte le complicazioni che stanno introducendo. Ho il sospetto che le giapponesi siano più affidabili, ma anche quelle dotate di meno "gingilli" che si possano rompere. Mi ricordo che tanto tempo fa, secondo quattroruote, la panda (quella degli anni 80) era l'auto più affidabile. Il motivo ? La statistica veniva fatta sulla base delle segnalazioni dei lettori (eravamo negli anni 90); e le aspettative dei proprietari erano più basse, rispetto a brand più blasonati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!