|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_136518.html
La casa cinese lancia ufficialmente il suo terzo modello globale, questa volta un'auto compatta con autonomia fino a 400 km e prezzo super competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Davvero misure interessanti e con un ottimo bagagliaio, se stesse entro i 15-18k sarebbe un'auto da prendere in serissima considerazione per quanto mi riguarda.
Con un motore di questa potenza avrà anche uno scatto niente male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema auto cinesi
mi raccontava un mio amico carrozziere che il problema con le auto cinesi (nel suo caso era una MG4) sta nella mancanza globale di ricambi: se prendi uno specchietto e si rompe non c'è ricambio, se rovini la portiera o il paraurti non c'è ricambio. per qualunque cosa qui da noi non arrivano ricambi e in certi casi limite tieni la macchina danneggiata ferma perchè non può circolare in mancanza di un fanalino o uno specchietto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ha la batteria della eC3 a 13K€.
Anche a 26000, sarebbe un affare rispetto alle eC3 MAX. Siamo indietro parecchio in quanto a segmenti bassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 11-03-2025 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
sicuramente ci vorrà qualche anno per tutti questi nuovi produttori , la cosa piu importante è la possibilità di avere una sostitutiva , se c'è quella il problema non sussiste...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Linea molto carina, filante e aerodinamica, mi piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ho visto che ha HiCar che è il sistema di Huawei e secondo l'AI cinese è compatibile perfettamente con il mio Huawei P40 Lite che non ha i servizi google.
Adesso HiCar è sostituita da HiLife: correggetemi se sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
L'autonomia di 420 km in CLTC corrisponde probabilmente a un'autonomia in WLTP compresa tra 290 e 340 km , con un valore medio stimato intorno ai 315 km .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2024
|
Si ma...
Ovviamente questi brand sconosciuti lasciano il tempo che trovano, cioè sarebbe una follia comprare una macchina del genere.. se ti si rompe un pezzettino devi aspettare mesi prima che ti arriva il ricambio ma non solo i vari meccanici/elettrauti della zona non saprebbero dove mettere le mani e ti direbbero di rivolgerti alla casa madre che probabilmente avrà solo una concessionaria in tutta Italia probabilmente tipo a Milano.. Fai un incidente metti caso tamponi qualcuno? Ecco rimani con la macchina sfasciata per mesi.. nemmeno i carrozzieri sanno metterci le mani.. Il mio consiglio comprare sempre auto largamente vendute con molti ricambi disponibili (anche nel mercato dell'usato ossia da autodemolizioni ect) e si risparmiano un sacco di rogne e si risparmia molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
E sarebbe meglio acquistare il modello vecchio se l'attuale è uscito da meno di 5 anni ( altrimenti non trovi nulla dallo sfasciacarrozze)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Un modello da prendere in considerazione nelle grandi città previa verifica del centro assistenza autorizzato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.