|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Software per ricerca "triplicati" in più HD esterni?
Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo:
Ho 5 HD esterni di alcuni TB, piuttosto pieni di files di ogni tipo. In questi HD ci sono moltissimi files diversi tra loro, ma anche file uguali copincollati da una parte all'altra. Questi files uguali possono essere presenti sia su un HD, in differenti directories, che su più HD. Avrei bisogno di trovare (magari una lista esportabile, ma almeno visualizzabile e che possa essere catturata con uno snapshot) tutti i files uguali presenti in numero di 3 (o superiore), possibilmente senza visualizzare gli altri files (in pratica vorrei una lista con vari files, e tutti questi files devono esserci almeno 3 volte). Naturalmente ho bisogno che a fianco di ogni singolo files ci sia la directory di dove si trova. Davvero mille grazie a chi mi aiuterà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Da una veloce ricerca su internet, un programma tipo https://github.com/pkolaczk/fclones dovrebbe essere l'ideale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie mille, ma le mie limitate conoscenze mi impediscono di usare un programma con linee di comando... avrei bisogno di uno con interfaccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.