|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pr...ca_135672.html
La piattaforma ha disattivato temporaneamente i contributi degli utenti sul Golfo d'America (precedentemente Golfo del Messico) per evitare abusi, suscitando di contro ulteriori lamentele e accuse di censura. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Segnalo un refuso: Trump non è, ovviamente, EX presidente
PS: appena sbloccano metto una stella anch'io
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Tutto questo, ma non solo questa storia, intendo proprio l'intero pacchetto "scemociuffo 2 la vendetta" è talmente demenziale e grottesco che mi sembra la trama di un B-movie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Brutta storia, sono anche preoccupato perchè arriva un vento freddo, non vorrei trovare la neve perchè devo prendere l'autostrada A7 Bauscialand - Belinopoli e avvicinandomi all'appennino del Territorio dei Grebani potrebbero esserci problemi.
Vabbè, mi fermo a Mandrognia e ci penserò un'altra volta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() D'ora in poi chiamerò i posti a mio piacimento, ma anche sul lavoro, quando mi chiederanno quando arriva qualcosa risponderò "è partita già dall'Impero Baluba e deve arrivare a Porto do Belin (che non è in brasile, anzi, in Saudade), poi la caricano sul camion e arriva qui nel Contado Ferrero a breve"
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Domanda non banale: ma in base a cosa il golfo del Messico si chiamava così? Cioè, chi lo ha deciso? Lo si è sempre chiamato così, ma perché? C'è un ente "mondiale" che decide i nomi dei luoghi, dei mari, ecc.? Perché alla fine, basta davvero che uno si sveglia e decide che il pacifico si debba chamare invece tempestoso per cambiargli nome?
Quote:
![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 13-02-2025 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Cialtrone in chief colpisce ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non so da che realtà parallela escano, ma è davvero incredibile
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
https://www.wired.it/article/golfo-d...trump-ragioni/ una nota: Il nome del golfo del Messico, così come quello di altre masse d'acqua, è regolato dal diritto internazionale. Nello specifico, è di competenza di due organismi chiave: l'Organizzazione idrografica internazionale (Ohi), la cui missione è uniformare i documenti nautici, e il Gruppo di esperti in nomi geografici delle Nazioni Unite, (Ungenung), che si occupa della standardizzazione delle denominazioni geografiche. Il golfo del Messico viene chiamato così a partire dal 1540, anche se in precedenza era conosciuto come "golfo della Nuova Spagna", tra gli altri.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bah ... in me è SEMPRE più forte il sentimento "BOICOTTA GOOGLE". Sono passati da sostenitori dei diritti a oppressori di m.rda. Perfino android sembra sempre di più una ciofeca senza fine ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
O magari è più realistico che il mondo sia pieno di idioti.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tanto il nome ufficiale resta Golfo del Messico, poi se loro vogliono chiamarlo anche Golfo di Trump cavoli loro. Solita ennesima dimostrazione di arroganza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Infatti, il nome è cambiato solo per loro, non è che d'ora in poi il mondo lo chiamerà Golfo d'America, spero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
e nel mentre golfo d'america appare anche dalla pagina italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.