|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SSD mSATA ne abbiamo ancora?
Nel mio Dell Precision m6800, oltre a due slot per dischi che già uso (ho un ssd PNY CS900 da 480gb e un Seagate BarraCuda da 2tb), c'è uno slot mSATA libero. Pensavo di metterci un SSD da 500gb o 1Tb per aumentare lo spazio a disposizione e distribuire meglio i dati che mi porto dietro.
Sono andato su amazon ma di mSATA ho trovato tutte marche sconosciute? Non li producono più i grandi marchi? Avete qualche consiglio su cosa posso comprare che sia affidabile? La velocità non è la mia priorità. Grazie Ultima modifica di 00xyz00 : 12-09-2024 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Su Amazon vedo un Kingston KC600 mSATA da 512 GB che non dovrebbe essere cattivissimo, è dotato di memorie TLC.
https://www.kingston.com/it/ssd/kc60...id-state-drive 52 euro che in assoluto non è prezzo elevato per una tale capienza. Un po' caro quello da 1TB a 117 euro. Poi ovviamente il discorso sul fatto che i grandi produttori non ne fanno più è direi vero e normale, il mercato degli SSD SATA sta andando a morire, i grandi si concentrano sugli NVMe, restano spazi che vengono occupati dalle sottomarche e le cineserie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.