|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...hi_123244.html
TikTok è diventata la prima app a superare i 10 miliardi di dollari di spesa da parte degli utenti grazie al sistema di mance, sorpassando il settore dei videogiochi in calo. La spesa complessiva per le app ha raggiunto un nuovo record trainata dai servizi di video streaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Curiosita' visto che non uso questa app e mi sembra pure deprimente usarla, ma che acquisti ha in app un programma del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
cmq per avere una risposta alla tua domanda non devi nemmeno cliccare, è scritto nelle due righe di post dall'articolista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io non l'avevo mai usata ma da un pò di tempo mi sta appassionando, si trovano anche cose curiose e video seri e interessanti, non solo fesserie da ragazzini
Rispetto a youtube è più immediata e senza continue interruzioni pubblicitarie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Che poi alla fine è molto meglio che io utente decido di premiare un determinato creator facendogli una microdonazione di mia spontanea volontà piuttosto che subirmi la pubblicità costante e continua di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ultimamente uso più TT che YT anche perché sono allergico alla pubblicità e quindi uso TT da Desktop che non mi fa problemi con uBlock Origin con FF. Salto tutte le ragazzine che fanno i lipssync e vedo che adesso mi compaiono raramente. Occorre addestrare l'algoritmo. Poi tutti i personaggi che seguo mi compaiono prima o poi in tutti i loro video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
"Il tempo trascorso sulle app ha raggiunto in media le 5 ore al giorno nei principali 10 mercati, con l’Indonesia in testa con oltre 6 ore."
Questo mondo sta andando in vacca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Final Fantasy? secondo te 20 anni fa invece facevano esperimenti chimici o si mangiavano enciclopedie in quel lasso di tempo?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Solo perché TT è cinese, ormai lo ripeti da una vita in tutte le salse, sei un disco lotto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.