|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...fe_122425.html
Samsung lancia in Italia Galaxy S23 FE, smartphone di fascia alta pensato per la Generazione Z a un prezzo più concorrenziale rispetto ai flagship. Disponibile in esclusiva con auricolari Galaxy Buds FE, punta a conquistare i più giovani con il suo design accattivante e le prestazioni di alto livello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi sono fermato ad EXYNOS
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ahaha io ho raggiunto 209g... poi mi sono fatto un panino con la mortadella.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2023
|
A 499 sarebbe carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
molto interessante, peccato che abbiano abbandonato il carrello sim 2+1 quindi chi ha come me 2 sim e 1 memoria SD non potrebbe utilizzarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ad esempio nemmeno su S23 ultra c'è più la possibilità di usare la scheda SD. Quanto al dual SIM è stato deprecato il doppio slot fisico a favore di un sistema a sim virtuale quindi puoi avere una sim fisica e una esim. Anche qua non condivido molto la scelta ma sembra sia un passaggio intermedio per andare in futuro verso sim totalmente virtuali e non più fisiche. Sinceramente non so quanto sia una cosa plausibile. Quanto a exynos vs snapdragon ormai le differenze sono veramente risibili. Ora parliamoci chiaro se sei fra quelli che utilizzano lo smartphone per giocare a roba che va oltre i semplici giochini allora potresti notare la differenza. Per la stragrande maggioranza dell'utenza ormai la differenza tra un exynos e uno snapdragon è assolutamente impercettibile. Ultima modifica di Darkon : 06-12-2023 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Forse perchè sempre più gente vuol girare quei video dove lo smartphone passa nelle canalizzazioni sotto il manto stradale.
Trattative portate a termine positivamente con: reolen / dejan_465 / minishark / brigante81 / nemodark / spl / Cluk / witchlord / Blitz / Iantikas / Bloodline Limit / devil_84 / giovy89 / itachi23 / Maldo / 4HwGenXX / thinkfast / Strato1541 / LeGiJa / farranco / Buell72 / paninello / Catan / fenomeno74... ormai non le segno più, guarda tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sia chiaro, la SD la voglio usare non tanto per espandere la memoria, ma perchè in caso di fault del telefono (o rottura schermo..) non perdo nulla e se devo mandarlo in assistenza ho le mie foto e i miei video "estraibili" in un minuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sia chiaro lungi da me convincerti a rischiare ma è per farti capire che rispetto a un tempo in cui anche un semplice aggiornamento poteva bloccare irreparabilmente un telefono oggi anche a casa con un banale cavo USB quasi sempre recuperi tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ovvio che devi fare backup manualmente (o tramite specifiche app) ad una certa frequenza.. altrimenti è come non averle. Le MicroSd mi hanno sempre dato un senso di delicatezza/inaffidabilità e più volte ad amici e parenti dopo del tempo che erano nel telefono o causavano problemi o diventavano illeggibili (una è capitata anche a me, la tenevo nello xiaomi a fine 2019, sono andato due settimane fa a leggerla e non c'è verso di vederne il contenuto.. fortuna che all'epoca avevo tutto cmq sincronizato al pc e sul cloud google)...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè il centro samsung "si riserva di resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Ma se FE vuol dire Fan Edition... e i fan richiedono la snap... perché cavolo gli mettono exynos
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Flagship...quante volte questa parola è ripetuta nel depliant?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.