|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_118665.html
Arriva l'ufficialità da parte di Spotify: tutti gli abbonamenti a Premium aumentano il loro prezzo ufficialmente anche in Italia. Ecco quanto costerà dunque proseguire con la sottoscrizione dell'Individual o anche dei vari Duo e Family. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() La musica la ascolto principalmente in auto ed uso una semplicissima chiavetta usb da 32Gb dal valore di 5 eurini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io anche ascolto la musica quasi esclusivamente in auto, uso Spotify free e va benissimo. Il fatto che mi obblighi a riprodurre le playlist in modalità random mi va anche bene e la pubblicità non la trovo invasiva.
Se però, invece di aumentare i prezzi, facessero un abbonamento light, dove magari puoi usare le funzionalità premium per 2 o 3 ore al giorno a 4 o 5 euro al mese, probabilmente lo farei. Ma 11 euro al mese per ascoltarlo solo poche ore al giorno per me è troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Anche a me basta la free con pubblicitá e playlist random. ..sempre meglio della radio. Unico neo é l'aumento del volume durante la pubblicita a livelli spaccatimpani se si usano le cuffie.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 25-07-2023 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
certa droga diventa sempre più cara dopo Netflix anche Spotify, aumenterà anche internet, mi chiedo fino a che limite di prezzo saranno disposti a pagare i consumatori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Disdetto subito. Non tanto per l’euro in più, ma per un aumento non giustificato da qualche nuova funzione o dalla qualità lossless che hanno tutti tranne loro. Ho fatto Apple Music allo stesso prezzo(10,90€)in promozione per 3 mesi al prezzo di uno. In questi 3 mesi vedremo come mi trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E in 32Gb ci va tanta roba ![]() Dai miei cd acquistati regolarmente. Non è che vorrai vedere anche gli scontrini eh?! ![]() Aggiungo che utilizzo anche la Radio FM in auto, solamente per ascoltare, naturalmente, così non mi perdo le novità ![]() Ultima modifica di Peppe1970 : 25-07-2023 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Io avevo disdetto come protesta civile per l'invasività dei podcast nell'interfaccia, e glielo ho pure scritto come motivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Se voglio sentire un nuovo disco non devo scaricare nulla. Ho scoperto un sacco di gruppi mai sentiti grazie ai consigli che mi dà. Insomma dai, va bene che ascolti in entrambi casi musica, ma l'esperienza d'uso è tutt'altra roba, altro che risultato identico. Poi per carità, se a te basta la chiavetta va benissimo, ma le due cose non sono minimamente confrontabili. Ultima modifica di Unrue : 25-07-2023 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 25-07-2023 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io uso la versione free ![]() Vedi in auto ci sono tanti rumori e la semplice codifica mp3 a 128kbps per me va più che bene, a casa e in ambienti che permettono di ascoltare bene la musica esercito (avendo il tempo) anche l'uso della chitarra e del piano... e qui sono molto esigente nella qualità ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Però avendo già gli originali fa bene a convertirli e trasferirli su chiavetta, si può avere una qualità migliore e non usare il telefonino e la connessione dati continuamente. L'ho fatto anche io con i miei CD
La versione free di spotify è quasi inutilizzabile, serve a poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
se ha l'aux sul telefono, perchè molti modelli nuovi non hanno più il jack :<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.