|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
TP-Link TD-W8961N
Ciao a tutti, il suddetto modem-router è adatto per gestire questi dispositivi collegati su una rete domestica:
2 smart tv 1 ps5 1 laptop 2 smartphone il dubbio me lo fa venire soprattutto il fatto che supporta solo Adsl 2.4 Ghz Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se le attacchi col cavo sicuramente SI (io personalmente questi dispotivi li collego SEMPRE col cavo laddove possibile). La ps5 supporta il 5 che il 2.4 Così come penso anche gli smart phone supportino entrambe le bande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco, posso già dire che i dispositivi non saranno cablati perchè è posizionato al centro della casa, che cmq è su un piano solo di ca. 110 mq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Diciamo che visto il costo attuale del prodotto e il costo di un modello più recente... io fare l'investimento per un prodotto un po più moderno.
Poi vabbè per funzionare funziona anche più di quanto probabilmente potrebbe servirti, ma la scelta è tua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'hanno venduto ai miei genitori, diciamo che se le caratteristiche non dovessero andar bene per quello che ci devo collegare andrei subito a cambiarlo, pero' se va bene me lo tengo.
Lo devo ancora installare visto che l'hanno comprato l'altro ieri. Solo mi sembra che era l'unico modello di modem-router che avevano nel pdv dove lo hanno preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
E' un prodotto obsoleto di basso livello. Ha porte ethernet a 100Mbps e una velocità massima di 30/35 Mbps via wifi.
Ne avevo uno anche io. Ora è in cantina in attesa di finire del cassonetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo renderò perché ho scoperto che la mia linea è Udsl mentre il modem è Adsl, da qui il motivo per cui non ho linea quando lo collego Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Moronveller
Una delle regole basi di qualsiasi forum è quella che prima di aprire una nuova discussione va verificato se esiste già un thread dedicato per il prodotto per cui si fa la richiesta. Per il WD8961ND esiste un thread dedicato https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427536
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.