|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Contatti ALICE e sviste Telecom....
Ciao ragazzi...allora da dove cominciare....
Mi sono scocciato di avere l'ADSL, o meglio ora me ne parto come volontario in ferma annuale, quindi chi lo userà?Mia mamma!?Mio padre!?!?Se non sanno neanche come accendere il computer!!!!Chiedo quindi se è possibile porre fine al contratto...anche a costo di eliminare la linea telefonica (di togliere cioè il telefono).....oltre che non sono molto contento, in quanto i 256 kb promessi si vedono molto poco, anzi raramente........a dir la verità mai,cmq......... Forza su, proponete qualcosa, tutto il vostro sapere!!!!!!! Seconda cosa...circa 3 settimane fa si presenta a casa mia un signore con una UNO Diesel, in jeans sporchi, camicia a quadri mezza aperta, e una scatoletta in mano molto familiare....quella di un modem ADSL IPM WEBPOWER (come quello datomi in comodato d'uso)...........a proposito, ho il contratto con cd autoinstallante..................... cmq dicevo che mi ha dato questo pacchetto e una ricevuta simile a quella datami da TNT (il corriere che mi ha portato ALICE).....con su scritto però COSTO = 0 €, e alla firma x ricevuta merce non c'era nulla...quindi io non ho firmato nulla, senza spiegazioni il simpatico signore (m'hann ditt de dart chiss'.... n'so nient' chiù!) se n'è andato sulla sua fiammante Uno Diesel (poco ammaccata......) lasciando una notevole scia di fumo.....ehh! Cmq sia apro il pacchetto e noto al suo interno il "bel" modem con anche un filtro tripolare.....beh,lo prendo e lo metto nell'armadio.....ho paura di chiamare la telecom, e ho messo il modem in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=297665 così come mi è stato dato......secondo voi è giusto, o devo ritirarlo dalla vendita?!?Cmq sia io non ho firmato nulla, si vede chiaramente sulla ricevuta...se la Telecom mi chiama (accorgendosi della svista) o a termine contratto rivuole il modem io posso anche dire che non mi è stato portato nulla,o no? (molto onesto devo dire)......da loro di fregature ne ho avute anche troppe, ora lo sgarretto ce lo faccio io!! Forza su,fatemi sapere qualcosa!!!!Aspetto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Muahaha...
azz che storie... ![]() Fosse per me prenderei la scatola, la riempirei di benzina, le darei fuoco e la lancerei contro una sede telecom ![]() Telecozz rulez ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Io da qualche parte in casa ho ancora un bellissimo Ericsson HM120 USB datomi con i 2 mesi di prova della BBB
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Me lo mandi?
pago io la spedizione ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() Con mio sommo dispiacere sono venuto a sapere questa sera che anche se togliamo la linea telefonica (cioè proprio l'abbonamento telecom, il numero di casa...tutto insomma!) Alice si deve continuare a pagare x almeno un anno....che bastardi.....e dire che non ho nemmeno il contratto con loro, un pezzeto di carta con la mia firma x rileggere x bene tutto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
....ma non e' tutto!!! Due miei amici hanno disdetto, dopo i due mesi di prova della BBBox, ancor'ora hanno il modem adsl e la linea funzionante a sbaffo, quindi la Telecom non e' poi infame come si dice!!!
![]() ![]() ![]() A Uffo, non mi Stufo!!! ![]() ![]() byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma quando hai fatto l'abbonamento ( 3 settimane fa immagino ) non sapevi che dovevi partire e che l'abbonamento e' valido per 1 anno?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah scusa e allora chi azzo e' quello che ti ha portato il modem??
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
be' si.. tanto qui non legge mai nessuno..
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() byezzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.