| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-12-2022, 09:13 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...re_112851.html Come ciclicamente accade, WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone Apple e Android ormai considerati "obsoleti". Ecco la lista Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  28-12-2022, 09:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: : 
				 | 
		Mah, non per essere sempre polemico ma mi sfugge il senso di questo articolo... facendo una breve ricerca è da mesi che viene richiesto IOS 12 o Android 4.1 e non mi pare ci sia stata alcuna novità.  Dal 25 ottobre 2022 Whatsapp funziona solo su dispositivi con un sistema operativo uguale o superiore a iOS 12: addio dunque a tutti gli iPhone che supportano solo versioni antecedenti. Ora, è giunto il giorno. In particolare, saranno reperti storici di casa Apple, quali iPhone 5 o iPhone 5c certo la colpa è più della fonte tale mysmartprice Che poi, almeno per una parte di questi vecchi telefoni android credo sia possibile continuare ad usare WhatsApp passando ad una rom non ufficiale, per esempio per il Samsung Galaxy ace II vedo aprendo il classico XDA la possibilità di passare ad Android 9 se non Lineageos 15 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.