|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NO+Sped] Processore AMD Ryzen 9 5950X (16C/32T) *NUOVO SIGILLATO*
Salve,
vendo per conto di un amico, il suo processore AMD Ryzen 9 5950X 16c/32t nuovo sigillato, ricevuto da AMD come sostituzione di un RMA, per cui provvisto di garanzia loro. ![]() 430 € spedizione inclusa. PAGAMENTO ANTICIPATO: bonifico bancario (spedizione solo dopo accredito), PayPal (commissioni a carico dell'acquirente oppure pagamento come amico) Grazie Ultima modifica di Wiggaz : 07-12-2022 alle 17:24. Motivo: prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Informa il tuo amico che il prezzo è fuori Regolamento di 100€, il prezzo più basso al momento è 579€.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP (prezzo ribassato)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda a prezzo da regolamento.
Vai su trovaprezzi, toglici l’IVA e “x” minimo per usura in ogni caso. È un mercatino e il concetto di “nuovo” non esiste. Sempre da regolamento.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Il prezzo più basso al momento è 524...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Volevo dire una cosa ma niente...UP per te.
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 06-12-2022 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP (prezzo ribassato)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come detto, coda.
Mandami un pvt per concludere.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In base ai PM ricevuti, voglio esplicitare che sto gestendo io la trattativa e ne rispondo io, ma voglio altresì aggiungere che essendo appunto una trattativa tra privati certe aspettative non sono dovute, ma frutto della cortesia (leggasi: il processore è nuovo e sigillato arrivato direttamente da AMD ed é presente la loro fattura).
Grazie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Questo e' un Forum per HW usato e NON nuovo, quindi il fatto che tu l'abbia acquistato e adesso lo vuoi rivendere dovresti sempre togliere l'iva, pena non potresti venderlo (almeno qui) Poi magari se chiedi 1000 e ti danno 1000 buon per te.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è quello che chiedo. Anche se è un articolo sigillato, non è che se lo vendo la responsabilità non è più mia solo perchè non l’ho aperto. Lo sto vendendo io, rispondo io, comunque. È il forum. Ed è tutto quello che ho chiesto, amico o non amico, sigillo o non sigillo, che rispondessi tu. Se confermi, concludiamo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto sopra, confermo quanto detto.
Concludiamo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come da pvt lascio la coda, ringrazio per la pazienza.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
mandato pvt
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Ancora disponibile?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Hai pm
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Processore venduto esternamente.
Grazie a tutti. Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.