|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[BG+sped] 3060Ti FE
Vendo per conto terzi (il proprietario è mio fratello e garantisco i miei feedback per lui, specifico per conto terzi perchè se scambio a mano verrà lui)
NVIDIA RTX 3060 TI Founder Edition Prezzo: 439,00 EURO + SPEDIZIONE a carico acquirente (assolutamente tracciata, se assicurata o no scelta e rischio e pericolo suo) Fattura del 20/10/2022 (un mese fa) Acquisto da sito NVidia (quindi LDLC) Confezione originale, usata pochissimo, vende per upgrade a RTX 3080 trovata a buon prezzo (e ha visto che è migliore per il suo monitor 2k) NOTA BENE: prima che arrivino i vecchi sui cantieri "eh ma non hai tolto l'iva" No, non ho tolto l'iva e non la tolgo: è una scheda che non si trova nuova da nessuna parte, nessuno ci vuole guadagnare sopra, è il prezzo MSRP per una scheda di un mese al momento introvabile e tutte le nuove su trovaprezzi, anche la più scrausa, costano di più: quindi AL MASSIMO sarà un moderatore a dirmi che non accetta questa linea di valutazione (che comunque ho appena spiegato), non altri utenti che sono liberi di ignorare la vendita Se vi codate sappiate che al momento non è disposto a scendere, grazie VARIE: - in vendita altrove - scambio anche a mano (zona Ghisalba/Seriate/Bergamo) - pagamento: bonifico se spedisco, contanti se a mano - SOLO SE VI CODATE chiedete in privato se volete foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pozzuoli - Napoli
|
Quindi ricapitolando, tu del regolamento te ne sbatti, come espresso nella NOTA, e vorresti vendere una scheda che qui sul mercatino va per i 350€ come nuova solo perchè "l'amico" ha fatto un errato acquisto?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.