|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ed_111521.html
Amazon Music si amplia e lo permettendo a tutti coloro in possesso di un abbonamento Prime di avere accesso a tutto il catalogo composto da almeno 100 milioni di brani e anche podcast. Quali sono dunque ora le differenze con Amazon Music Unlimited che risulta ancora a pagamento? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
praticamente è una porcata a quanto ho letto da altre parti. chi aveva una playlist totalmente ascoltabile ora si ritrova a sentire casualmente canzoni che non aveva in lista. ottimo
![]() tra schifo con poche canzoni e schifo con tutte le canzoni ma non selezionabili è meglio la prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
boh io sarò dinosauro ma rimango con la mia chiavetta MP3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In pratica è come funziona da anni spotify o sbaglio?
Avevo smesso di ascoltare quest'ultimo proprio per la presenza di pubblicità e l'impossibilità, o quasi, di ascoltare una certa canzone preferendo un catalogo limitato ma, perlomeno, da cui poter attingere a piacere ... a questo punto spero solo abbiano mantenuto l'opzione di unlimited solo su un dispositivo a 4€ che, almeno, me lo attivo solo su un echo e basta ma è veramente una rottura di scatole ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
https://www.amazon.it/gp/help/custom...2KQB42DMBMT8DW Il prezzo mi pare sia 4.99.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Qualche mese fa avevano tolto il tasto "pollice verso" per eliminare la musica brutta che mi proponeva (italiana, trap e robe così) e già la cosa puzzava, ma adesso proprio sembra che ti obblighi ad ascoltare la musica brutta, quella che piace ai gggiovani. Vorrà dire che tornerò a frequentare torrent e a caricare mp3 e flac nel telefono e nel nas. Piuttosto che spendere 10 euro al mese in più per avere il servizio come prima, ne spendo dieci volte tanto per attrezzarmi da casa con software, licenze, ecc.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
apperò ti devi ascoltare ciò che vuole l'algoritmo e non quello che vuoi tu
come si intitolava quella canzone di Masini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Comunque non è tutto il catalogo. Per ascoltare quello che ascolto di solito io mi dice di fare Unlimited.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah comunque io rimango con la pendrive per l'autoradio e in casa ascolto si e no 2-3 canzoni la mattina...
Con alexa ascolto soprattutto la radio ( partite, trasmissioni politiche ecc ecc ) Clsklmslmksklmsmklmkls
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
non se ne può più di leggere che non si hanno 10 euro al mese per ascoltare la musica e si è costretti a scaricare, suvvia
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche io usavo spesso il servizio standard senza unlimited, pur non essendoci tutti i brani comunque trovavo quasi tutto quello che mi serviva
Ora con questa riproduzione casuale è diventato una schifezza, praticamente inutilizzabile Pensavo che con l'aumento del prezzo dell'abbonamento Prime avessero magari aggiunto qualcosa, invece hanno peggiorato Ultima modifica di Giuss : 03-11-2022 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io uso spotify free ma se diventa inutilizzabile vado a riprendere tutti i vecchi cd in cantina e mi rimetto a rippare, magari questo giro in flac...chissa se non riscopro pure qualche chicca!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spotify Free è ottimo su desktop, non ha gli album con ordine di riproduzione
causale, mentre se la si vuole su mobile brave + youtube e via.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io mi preparo le playlist dal desktop e poi lancio ovunque ma visto che le play list le faccio io il casuale non mi da noia..anzi lo userei comunque
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 03-11-2022 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Questa è la risposta di Amazon a Apple?
A metà ottobre Apple aveva annunciato il suo traguardo dei cento milioni di brani. Io ho sempre ascoltato Amazon Music dicendo: “Alexa, metti la mia musica”. Pertanto, mi ha sempre fatto ascoltare in modo casuale il catalogo della musica che ho acquistato. Di rado chiedo qualcosa di diverso.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB Ultima modifica di corgiov : 03-11-2022 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Io la usavo come "radio", sceglievo "Top hits di oggi" e poi se capitava qualche trapper semplicemente skippavo....
![]() Se vogliamo dare un segnale, disinstalliamola in massa (l'app sul telefono ovviamente)
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT Ultima modifica di makka : 03-11-2022 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.