|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ri...ll_111437.html
Il witcher non sarà più interpretato da Henry Cavill a partire dalla quarta stagione. Ad annunciare la novità la stessa Netflix e i due attori coinvolti nel cambiamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
un vero mistero...dopo i soldi di superman...il flop della serie...si insomma fatela finita netflix che è meglio.
Altrimenti bisogna cambiare tutto ed allora forse si potrebbe anche accettare il cambio del protagonista se prendessero qualcuno che ama la saga e non la disprezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Come mai flop? A me non è dispiaciuta, anzi
![]() La seconda stagione è meno "intrigante" rispetto alla prima ma non è malaccio, imho
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ahia. Cavill aveva dichiarato che sarebbe rimasto finché la trama fosse fedele ai libri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
E ci credo, ha fatto benissimo. Una seconda serie imbarazzante nella quale persino io ho rifiutato il ruolo di Geraldo, poi hanno chiamato Enrico.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ha fatto benissimo sì, che ora si butti sul remake di Highlander (ci starebbe alla grande, forse perfino più di Adrian Paul).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
tutt altro che flop, anzi al contrario.
peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ma quale flop? Se è stato un successo (altrimenti non arriverebbero a fare 4 stagioni della serie), a me è piaciuto molto (il secondo ancora di più).
Resta molto strano che Cavill ne esca, lui che si era proposto con grande entusiasmo (e ci stava benissimo), non si capisce questo cambio (premesso che Hemsworthpenso sia bravo), forse attriti con la produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Ci sta che lui si sia defilato, e secondo me ha fatto bene. E comunque solo perche di una serie ci siano più stagioni, non vuol dire che non faccia schifo eh ![]() PS. Si legge in giro che ai writer della serie non piacessero ne libri ne i giochi di witcher ![]() Ultima modifica di Ragerino : 31-10-2022 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bella prima stagione, pessima seconda, immagino cosa deve essere la terza per aver fatto scappare l'attore protagonista, ah no, aspetta, l'attrice protagonista di The Witcher è Freya Allan (e le sue paturnie).
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bah.. avevo preso netflix per vedere the witcher e sono rimasto deluso (ma non da altre serie di netflix) .. ho ardentemente sperato che con la seconda stagione chiudessero tutto e erto senso mi hanno accontentato..
la recitazione a volte era imbarazzante.. alle volte sembrava di guardare Battlestar Galactica con la sua flemma.. boh.. dubito che vedrà la terza stagione ma spero per gli altri che sia un successone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
esatto, cosa che ho scritto fin dalla season 1
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
È già un miracolo che non hanno messo il nuovo Geralt nero...
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
dopo
non mi stupirei più di tanto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.