|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quale Sparatutto giocare su Pc Game Pass...
consigli per uno sparattutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Beh, ci sono sia i DOOM che i WOLFENSTEIN che sono bellissimi.
Oppure c'é BATTLEFIELD 3/4 con multigiocatore che pure meritano. Altrimenti buttati su qualcosa con una storia, e meno con uno stampo FPS classico come i Dishonored o i Fallout (3/4). O Far Cry 5 ? C'é anche Crysis, semmai tu non lo avessi mai giocato. Anche Rage 2.. ma solo se hai giá giocato quelli sopra, non é proprio stupendo.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fallout 76 invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Serious Sam 4
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Eh, dipende molto dai tuoi gusti e da quanto ti é piaciuto Fallout 4.
Per esempio, io ho amato Fallout 4, ma non sono riuscito a farmelo piacere F76, per via delle meccaniche assurde relative al mondo multigiocatore, oltre che alla grafica veramente datata e piena di glitch. Ma ci sono persone che giocano solo a quello (talmente che ne sono assuefatti), magari lo puoi provare..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho iniziato a giocare adesso a The Division, riscattato gratuitamente su primegaming (mi pare) e lo sto trovando interessante. Ho giocato troppo poco per dare un giudizio, ma il gunplay è soddisfacente, la grafica è ottima e il multiplayer è ancora vivo.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.