|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[VE + SS] 2 HardDisk Segate IronWolf da 8TB NAS
Come da oggetto vendo 2 HardDisk da 8TB per sistemi Nas acquistato circa un mese fa presso il Mediaworld della mia zona, hanno lavorato pochissimo solo ore diurne, quindi è semi nuovo e perfettamente funzionante completo come da foto degli imballo originali e di scontrino originale Mediaworld (scontrino del 06-02-2022), ovviamente se li vendo a persone diverse devo dare fotocopia perchè lo scontrino del Mediaworld è unico.
Regole per chi fosse interessato all'acquisto: Code veloci aspetto massimo un ora poi passo al seguente, lo chiedo per rispetto e ne voglio altrettanto. Pagamenti accettati: Bonifico bancario oppure PayPal per pay pal lo spiego da subito ricordatevi che ci sono da ggiungere il 3,5% che ovviamente vi pagate voi e non io, che è la tassa che chiede paypal sulla transazione. --- UP --- ribbasso 145 euro 1 unità 270 euro 2 unità In vendita anche in altri siti foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di meckoi : 11-03-2022 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
--- UP ---
Pagamenti accettati: Bonifico bancario oppure PayPal per pay pal lo spiego da subito ricordatevi che ci sono da ggiungere il 3,5% che ovviamente vi pagate voi e non io, che è la tassa che chiede paypal sulla transazione. ribbasso 145 euro 1 unità 270 euro 2 unità Ultima modifica di meckoi : 11-03-2022 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
- Venduti in altro sito -
non più disponibili Vendita chiusa ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.