|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Messaggi: 1353
|
Rete domestica, Win 2K e ADSL. AIUTO
Salve,
ho appena messo in rete 2 PC, su uno c'è win 2K server e l'altro monta XP. Ho installato il modem ADSL (USB) e con W2K navigo. Ho poi installato sul server WinRoute PRO che dovrebbe darmi il servizio DHCP, NAT e quindi la condivisione della connessione. NON c'è modo di navigare con il client. Perché ???? Dove sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
|
Guarda che se ti serve il DHCP ce l'ha già win2000 server oltre ad attivarne uno "lite" la condivisione della connessione; per il NAT lo fa già la codivisione della connessione di windows.
__________________
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
Messaggi: 1353
|
Grazie davvero
Si, ho notato, grazie. In effetti però preferisco il server DHCP di winroute. E preferisco pure che winroute mi condivida la connessione. Sbagliavo nel non attivare un server proxy e al contempo attivare il natting.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.