|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
[Padova+sped] Hard Disk 2,5"
disponibile lotto di 3 Hard Disk da 2,5" ( non riesco a farli vedere da Windows ) ... per recupero schede PCB ...
Seagate Momentus 7200.3 capacità 80 GB Sata Western Digital WD2500BEVT capacità 250 GB Sata Western Digital WD3200BPVT capacità 320 GB Sata Prezzo ipotizzato 10 euro ... preferibilmente senza dover spedire.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() Ultima modifica di stoka : 07-06-2021 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.