|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ung_96495.html
Le vendite di iPhone 12 mini sono inferiori alle previsioni e di conseguenza Apple potrebbe essere costretta a risarcire Samsung per la bassa domanda di pannelli OLED, inferiore agli accordi precedentemente stipulati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Lo dico senza polemica: siamo destinati a meritarci i padelloni... e lo dico da possessore di 12 mini...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
CVD .... come previsto i "piccoli" smartphone sono fuori mercato. E devo dire che i 6.5 sono davvero comodi da usare, anche se ingombranti ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
s10E
zbear25
CVD .... come previsto i "piccoli" smartphone sono fuori mercato. E devo dire che i 6.5 sono davvero comodi da usare, anche se ingombranti ..Chi te lo ha detto che sono fuori mercato io ho molti amici che hanno i mini perché poco ingombranti u tascabilissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
potrebbe diventare tipo iPad Mini che ogni tot anni ha un refresh con l'ultimo SoC ma che non viene aggiornato tutti gli anni il che se ci pensi andrebbe bene, se ti piace il telefono piccolo ogni tanto esce l'aggiornamento lo prendi e vai avanti per un po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Evidentemente il mercato va in quella direzione. Se poi pensi che il mercato sia sbagliato solo perche' non rispetta i tuoi gusti pazienza...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
O magari non ha venduto a sufficienza perchè non è abbastanza "mini"
![]() Qui sul forum se non sbaglio i commenti andavano nella direzione del boicottaggio sopra i 5 pollici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che il prezzo troppo vicino al 12 e la durata della batteria lo abbiano penalizzato parecchio.
Io spero che questi mini rimangano. Se poi li infilano male fascia tra i 650 e 750€ Potrebbero avere il loro perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
davvero devo trovare un senso a uno smartphone sotto i 5,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Non ricordo le cifre di vendita in milioni, ma se si sommano il secondo e il decimo non sono certo pochi. Inoltre l'articolo fa notare che ogni anno Apple deve pagare la penale a Samsung, e gli anni scorsi il mini non c'era, quindi ogni anno apple fa flop anche con le padelle? Chissà perché non smette di farle allora... ![]() Evidentemente le cose non stanno proprio così... Quindi per favore, smettiamola di dire C@ZZ@TE ad ogni notizia sul Mini, redazione compresa che si "dimentica" di alcuni report riportati da altre testate, ma ripete sempre gli stessi rumor che ormai hanno annoiato.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 26-03-2021 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Io ho un Xiaomi Mi A1 ed e' semplicemente troppo grande. Se fosse un 4,7-5 pollici borderless sarebbe perfetto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ecco i link al report su tutto il 2020 (uno è in bianco, l'altro in nero ma i dati sono uguali):
https://www.phonearena.com/news/whic...-2020_id130348 https://www.telefonino.net/notizie/i...uro-purtroppo/ metto l'immagine per i più pigri: ![]() ricordo che il Mini è arrivato in vendita 20gg dopo il Pro (non Max), che su due mesi non è poco, e il Pro è fuori dalla top ten. Se sommiamo le vendite dell'SE secondo con soli 8 mesi e il Mini decimo in meno di due mesi, direi che i "mini" sono in crescita, oltre +100% rispetto all'anno prima. Altro che flop... Poi anche sulle vendite di Oled in calo del 9% rispetto a dicembre, l'articolo sottace che sono comunque superiori rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (mi pare +15%, se ritrovo l'articolo edito). È normale che dopo il picco natalizio le vendite calino, ma i clickbaiters non lo dicono per scatenare flames nel forum...
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 29-03-2021 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.