| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-02-2021, 14:49 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2021 
				 | 

Consigli rinnovamento Pc per Gaming

Salve ragazzi,prima di iniziare mi scuso per la mia ignoranza in materia, non ho mai assemblato un pc di conseguenza non conosca compatibilità tra pezzi ecc.. Il discorso è questo:Ho un pc che non regge mezzo gioco, forse solo minecraft ahahah,il mio obbiettivo è cambiare i pezzi più obsoleti per renderlo un pc da gaming decente (mi interessa che regga la maggior parte dei giochi ma non pretendo di avere tutti i dettagli in ultra, basta che ci siano 60fps fissi e settaggi video decenti) Dato che come già detto ne capisco davvero poco, l'unica cosa che posso fare è elencare i pezzi del mio pc e con il vostro aiuto vedere cosa posso cambiare e cosa posso tenere, grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa Scheda madre : ASUS P8H61-M LE R2.0 Scheda video : AMD RADEON 6450 HD 2GB (la metto anche se so che è da cambiare) Processore : Intel Core i3 2120 cpu 3.30 ghz Ram :8gb (non so se servono altri dettagli sulla ram) Hard disk: dovrebbe essere un ssd da 500gb samsung Alimentatore: Scusate ma non ne ho idea, se conoscete un modo per vedere l'alimentatore senza dover smontare il case ve lo dico con piacere, altrimenti mi toccherà farlo Case: aerocool strike x advance white Per quanto riguarda il budget mi piacerebbe tenermi sui 500 ma potete anche aumentare se serve Ultima modifica di giulio1234 : 04-02-2021 alle 15:00. | 
|   |   | 
|  04-02-2021, 16:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2012 
				 | 
		Ciao Su che monitor giochi? Si tocca per forza aprire il case e guardare il modello di alimentatore | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.