| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-01-2021, 09:39 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 

Epson R200 led rossi lampeggianti

Ciao,come da titolo,mentre stava stampando e bene,si sono accesi i led lampeggiangi rossi e si è bloccata,ho tentato con il softwate ssc ma nulla da fare la devo buttare? peccato perchè stampava bene grazie | 
|   |   | 
|  26-01-2021, 10:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 
		non c'è nessun riferimento a un errore?  Potrebbe essere il problema dei tamponi delle testine che vengono segnalati come pieni...bisognerebbe indagare sul tuo modello. Nel caso esistono dei software per il reset, ne girava uno gratuito ma è quasi introvabile, mentre ne gira uno a pagamento solo che il costo è di 5 euro a reset. Magari è quello e per 5 euro vale la pena di fare un tentativo. Comunque prima fai i vari tentativi di routine, controlla le cartucce (toglile e reinseriscile, se non sono originali prova a cambiarle) controlla che non ci siano parti incastrate, sporche ecc... | 
|   |   | 
|  01-02-2021, 08:29 | #3 | |
| Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | Quote: 
 Il software l'ho provato ma non resetta nulla anche perchè con i led lampeggianti con lo stesso non si vede nulla,ho provato a togliere le cartucce e reinserirle ma nisba,sono cartucce compatibili,la cosa strana e che avevo stampato delle foto (perfette) tutto dun tratto led lampeggianti e stampante morta i tamponi di scarti non li ho mai puliti,o svuotati,non sapevo nemmeno dell'esistenza,mi sto quasi per arrendere,altri consigli? grazie ps: ok per le 5 € posso tentare ma tale programma dove si trova? | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.