|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Uqbar
|
Molte nuove cartelle vuote in Download
Ciao,
mi era già capitato un bel po' di anni fa, forse con W7, ma non ricordo più come avessi risolto. Da pochi giorni ritrovo nella cartella Download molte nuove cartelle vuote, se ne aggiungono ogni giorno, nominate tipo 0c 2d 7f 88 a0 f7 fa ecc. Sono quasi tutte vuote, in alcune ci sono frammenti di file di pochi KB, al cui interno con notepad ritrovo qua e là tracce di canzoni, che non sto comunque scaricando in p2p, né ascoltando. A parte che posso cancellare tali cartelle, vorrei capire cosa sta succedendo, e fermare il guaio. Qualcuno ha consigli? grazie e auguri! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai un pò di scan antivirus e anti-malware .
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Probabilmente stai usando un download manager che crea cartelle temporanee che non vengono eliminate quando ad esempio il download termina oppure non va a buon fine. Oppure altri programmi per scaricare che creano tali cartelle temporanee. Devi verificare i programmi che stai usando.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.