|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Bios Brick - MSI-B550 Carbon - Aiuto
Ciao a tutti,
vi chiedo un'illuminazione. Ho involontariamente sbagliato ad impostare il settaggio delle ram, morale che il bios si è come bloccato. Tant'è che ho provato tutti i clear mos possibili ma niente. Non ci accende più nulla. Dopo aver premuto il tasto d'invio, si sente un clic (forse dall'alimentatore) e basta. Ho provato a fleshare da usb con flash button staccando ogni cosa. ma la chiavetta viene letta e poi il led rimane fisso e non lampeggia (quindi presumo che non faccia nulla). Stessa operazione staccando la pila, niente. Idee? PS. non so in che modo ma con uno dei tentativi il sistema era ripartito ma quando sono entrato nel bios per rifleshare (mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andasse) una volta entrato in MSI FLASH MODE..si è spento e ovviamente non si è più riacceso.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Aggiornamento: Dopo una decina di minuti riesco a riaccendere tutto e ad entrare sia in widows sia nel bios ma una volta entrato in quest'ultimo mi chiede di entrare nella modalità M:Flash. si riavvia e non si accende..
in ogni modo non riesco più a flashere nulla (per il momento sono a corto di idee)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.