|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ana_93371.html
Nikola, liquidità 900 milioni di dollari e perdite che ammontano a 117 milioni nello scorso trimestre fiscale. Cambia la leadership ma i piani "anti-Tesla" potrebbero subire un forte rallentamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Stabilimento in Arizona in fase di completamento
https://insideevs.com/news/444821/ni...-september-18/ ![]() Altra bolla destinata a scoppiare prestissimo... Tesla si è salvata perchè realmente ha prodotto qualcosa, ha iniziato anche a produrre in Cina ed ha sfruttare l'onda green dell'eletrico..ma Nikola la vedo al palo...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il claim di poter "produrre il combustibile a idrogeno necessario e a basso costo" si sta scontrando con la dura realtà? Attualmente nessuno ne è in grado, se loro sì e vogliono salvare il business di questi camion e autocarri faranno bene a rivelare più dettagli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Io vorrei capire perché ancora viene dato spago a questa truffa? non è mai esistita nessuna tecnologia di nessun tipo: NIKOLA era una truffa fin dal principio. hanno finto di avere una batteria, un sistema a idrogeno, un motore elettrico, un camion, un'auto, perfino una moto d'acqua. erano tutti rendering o un finto camion senza motore. vi serve altro per capire che è una truffa o il mondo si è rincoglionito del tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Finanziano l'aria fritta solo per vedere i titoli schizzare per poi implodere e lasciare i soliti malcapitati con l'amaro in bocca.. Questa è alta finanza, l'idrogeno è la scusa... in USA sono bravissimi a far esperimenti del genere e tutto, dai rating, alla borsa, gli ruota attorno.. Peggio è che poi convincono anche Iveco che invece fa qualcosa di tangibile, ad entrare nel loop, forse però il problema li è il management colluso made in USA che deve favorire questo "trend" del momento per lucrarci sopra...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.