|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
[RM+SPED] AMD Threadripper 1950X + MSI X399 Gaming Pro Carbon AC + AIO e altri pezzi
Come da titolo vendo in blocco e non smembro i seguenti 3 componenti:
- CPU AMD Ryzen Threadripper 1950X ( no scatola ) - MB MSI X399 Gaming Pro Carbon AC ( si scatola ) - Raffreddamento a liquido Enermax LiqTech TR4 240 ( no scatola ) Questi 3 pezzi sono stati comprati insieme e la garanzia è scaduta a maggio 2019. Cpu utilizzata prevalentemente per un paio d'ore di gaming serale e qualche lab con macchine virtuali. Liquidata da subito e temperature mai andate oltre i 45 gradi anche d'estate visto che in game non ha mai utilizzato a pieno i 16 core a sua disposizione. Turbo disattivato e fixato @ 3,5ghz all core con vcore @ 1,000 con offset + mandato al massimo a 1,10 volts. Disposto a fare qualsiasi benchmark anche con video, la CPU è perfetta, sono un fissato per le basse temperature, quindi non l'ho mai maltrattata in alcun modo. Grafico ventole impostato su Turbo a 45 gradi. Prezzo di 650 euro. ( calcolato in base ai prezzi che ho trovato su Amazon, se trovate a meno, mandate link in PM ) Per chi ha esigenza di avere altri componenti, ho a disposizione anche : HD - SSD M2 NVMe Samsung EVO 960 256GB Alimentatore Corsair TX850M semi modulare 850 watt ( si scatola ) Ram 16GB Corsair Vengeance LPX Alte Prestazioni DDR4@2666Mhz - 2x 8GB ( si scatola ) In caso vogliate RAM DUAL RANK è possibile avere le: Crucial Ballistix Sport LT BLS2K16G4D32AESE 3200 MHz, 32 GB Kit (16 GB x 2) Dual Rank a disposizione due kit da 32GB per un totale di 64GB, prezzo da concordare su tutti i pezzi citati via PM, non sporcate il 3D. Le RAM dual ranked sono quelle attualmente montate, un kit è stato comprato il 29 novembre 2019 e il secondo kit il 25 marzo 2020 su Amazon, quindi ancora in piena garanzia fino al 2022, ma se non erro queste ram hanno garanzia a vita da parte Crucial. Tutti i componenti sono attualmente montati sul PC ( tranne le 16GB Corsair Vengeance LPX che sono in scatola come nuove ) e perfettamente funzionanti, disponibile a qualsiasi prova e test. Come detto, i primi tre pezzi non li smembro, quindi non chiedete. Regole: Quelle solite del forum, cmq ribadisco: - Precedenza al mio prezzo !! - Precedenza consegna a mano !! - Accetto spedizione. - per qualsiasi info e foto in pvt. - non scambio. - pagamento: Paypal tasse a carico vostro, oppure bonifico. - in vendita su altri lidi. - code brevi max 6 ore. Vi chiedo di utilizzare il 3D solo per le code, ripeto, per qualsiasi domanda, mandate PM, di solito rispondo abbastanza in fretta.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
coda cpu se smembri
|TAICHI x399|1950x@4.0|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.32GB|Quadro+RTX+RTX| |TAICHI x399|2950x@4.4|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.64GB|Quadro+RTX+RTX| Acquisto RAM DDR2 Acquisto G.Skill Flare X DDR4-3200-CL14 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Roma
|
Come già scritto non smembro, mi dispiace.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.