|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...era_91102.html
Oggi si possono silenziare per un periodo di tempo massimo di un anno, ma a breve sarà possibile rinunciare alle notifiche di un gruppo per sempre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
io rivoglio il badge col numerello anche per le chat silenziate.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io lo silenzio per un anno, dopo 365 giorni se ne riparla. non mi sembra sta gran novità
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'ideale e' non essere aggiunti senza esplicito permesso.
![]() Poi si vede che c'e' gente a cui piace una sfilza di "tizio ha abbandonato" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma questa feature è... è.... a dir poco geniale!! Degna di 1 articolo.
Ma scusate, prima silenziavi per 1 anno.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma perchè... se li silenzi per un anno non basta?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Premio noBBel per la pace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chat silenziate e archiviate
Manca ancora la feature che renderebbe perfetta la gestione del silenziamento: una volta archiviate le chat silenziate, le stesse non ricompaiano nella lista delle chat attive, ma rimangano confinate nelle chat archiviate, così da non rivederle più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Io capisco chi abbandona i gruppi molesti o poco interessanti ma silenziare lo trovo sia un' attività per pettegole!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche non accettare l'invito è futile, ti perdi tutte le decisioni e ti presenti subito come asociale. Roba che il giorno della partenza ti stringono tutti la mano dicendoti..."ah tu sei quello che non ha whatsapp !"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
esattamente In persona😂
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Ma perché deve essere a tempo e non semplicemente finché decido di io di renderlo nuovamente rumoroso? Quote:
Una modifica del genere si fa in cinque minuti netti e non vedo che problemi \bug possa comportare... Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Esempio ? Un tasto di un programma, diamine se è rosso accesso e l'altro è grigio morte tu penserai che significa che è attivo il primo. Invece no, almeno una telefonata al giorno è per spiegare la cosa ai nuovi assunti delle aziende che adottano il nostro software. Sono ANNI che tento di far capire loro che andrebbero invertiti i colori, che genere confusione...NIENTE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.