|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...uro_90874.html
Nei primi due trimestri dell'anno i nuovi abbonati sono pari a quasi tutti quelli del 2019, ma per i prossimi trimestri si prevede un rallentamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Posso dire con ragionevole certezza che la gente non fa netflix per i suoi "contenuti originali". Anzi, semmai diventano il motivo per cui disdire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
un'altro hater della casa di carta spottato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
A me sta sulle balle che non abbiano ancora ripristinato la piena banda invece. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mai visto
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho guardatontanta di quella roba che nei fatti oggi ho difficoltà a trovare cose nuove da guardare ma io sono un divoratore di serie Ultima modifica di coschizza : 17-07-2020 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è per caso "Ferro e Seta", "Starlight Hotel", "Run" (quello con Patrick Dempsey e Kelly Preston) e la serie di "Francis il mulo parlante" (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Costa poco e hai poco. sopravalutato. E sono serio come una loro commedy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Ma che razza ragionamento è ? Una volta che sei abbonato al servizio del genere l'unico motivo per disdire è non avere niente di interessante da vedere, c'è chi si guarda un singolo contenuto, chi qualche contenuto, chi ne guarda a iosa senza troppe pretese.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Abbonato da molto tempo, mi piace e trovo un sacco di roba da vedere, oggi ho visto old guard e non è male, molte serie sono belle, non capisco perché abbiano stoppato Sabrina alla quarta serie (si, è diventato un teen drama ma mi piacciono cose alternative, la prima e la seconda stagione sono state ottime imho).
Netflix ha le forbici facili...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Adesso siamo tornati più o meno tutti alle proprie attività, durante il giorno a casa ci sono quelli che c'erano anche prima del lockdown, perchè non ripristinare la banda regolare???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Così facendo rendono solo palese il fatto che il rischio di saturare la banda era in buona parte una scusa. Siamo ancora a 7 mbit per i 4K, erano bruttini a 15, figurarsi a 7. Ma ho finito Dark che era l'ultima cosa che mi interessava e mi sono disiscritto. Rivedranno i miei soldi nel momento in cui ricominceranno ad erogare il servizio al meglio, forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ti assicuro che c'è ancora tantissima gente che lavora in Smart. Esempio la più grande assicurazione italiana è un sacco dei suoi fornitori, per fare solo un esempio
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma chi era a casa con l'industria chiusa e guardava la TV da mattina a sera (come il sottoscritto), adesso é online solo la sera, quando va bene. Non so se si possa fare, ma almeno dopo cena potrebbero ripristinare la banda piena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho disdetto quando al telefono, alla domanda sul perché non ripristinassero la banda, han detto che tanto gli spettatori non avrebbero notato la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Che gli spettatori non notano la differenza secondo me è vero, tipo io non ci ho fatto caso, ma c'è da dire che netflix ormai lo uso solo sul portatile con il display full hd da 14" e tendenzialmente guardo contenuti che comunque non sarebbero disponibili in 4K.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: Bello, scopro ora che sul pc windows c'è un cap a 720p per tutti i browser tranne edge che va a 1080p, ma che cazz ???
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 18-07-2020 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Prova dall'app netflix
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.