|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ili_90821.html
Vodafone decide di introdurre un nuovo taglio di ricarica che permetterà agli utenti di pagare 20€ per ricaricare 19€ ed avere anche 5GB di traffico dati per un mese. Ecco come funziona "Giga Ricarica 20". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Certo che sono furbi anche con questa cosa dei "tagli".... particolari e senza senso apparente.
Riescono a fregare legalmente altri soldi, senza che nessuno gli dica nulla. Vecchia notizia: Tim, Vodafone e Wind: addio ai tagli di ricarica standard da 5 euro e 10 euro Come mai? Che fastidio gli davano i tagli da 5 euro? Forse chi deve ricaricare tessere solo per non farle scadere (utilizzo domotica & Co), prima poteva farlo con 5 euro, ora per forza deve farlo con 15 euro, anche se non verranno mai utilizzati? Non vi sembra una furbata bella e buona?
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 15-07-2020 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In realtà può farlo anche ora, però dato che dei giga in più non se ne fa nulla, accumula solo quattro euro anziché cinque.
Se devo essere sincero la proposta non è neppure malvagia (soprattutto quella da 5€), alla fine 5 giga che durano un mese per un euro possono servire, però queste soluzioni devono essere proposte come alternative. Voglio dire, se vado al tabacchino e chiedo una ricarica da 5 euro DEVONO darmi una ricarica che mi aggiunga 5 euro al credito, se voglio qualcosa di diverso lo specifico o al più può propormela come alternativa il venditore. Se però chiedo una ricarica da 5 euro e mi trovo solo 4 euro accreditati, beh, c'è un chiaro problema di chiarezza nei confronti del cliente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in iliad sono comodissime ci sono dei mesi che ho ad esempio 2 euro e centesimi
metto 5 euro e ho il mese; e risparmio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Boh, oggi come allora al giorno esatto della scadenza io pago la cifra esatta della mia tariffa...
E non mi pare una cosa difficile, si chiama autoricarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.