|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
[PU+SS] Asus GTX 770 Direct CU II 2GB
Vendo scheda video Asus GTX 770 Direct CU II 2GB. [ VENDUTA FUORI FORUM ]
Smontata mercoledi scorso. Sostituita con la VGA in firma. Scheda ovviamente non più in garanzia. Completa di scatola. Perfettamente funzionante. Mai overcloccato. La scheda necessità di un connettore 8pin +6 pin. Utilizzata per giocare a: star craft 2, diablo 3 , destiny 2, borderlans var, wwz, warface. Pagamento: contanti con ritiro a mano. Oppure bonifico o Paypal. Per trattare chiedete dove vi pare. Oggetto presente anche in mercatini fuori forum. [sopra] [sotto] [porte] Benchmark: Non li ho fatti prima perchè pensavo di tenerla. Non li faccio al momento perchè non riesco.
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() Ultima modifica di Ilpolitico : 05-08-2020 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda per un amico
...qualche test asic quality si potrebbe vedere ? Sai vista l'età ...grazie per le foto le puoi postare sul topic ....è una vendita pubblica ..rendiamole pubbliche thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco. La scheda funziona. L'ho smontata per prenderne una più performante. pensavo di tenerla per fare un desktop per la mia compagnia, ma si vuol tenere il notebook (gioca bene con quello). Per tanto la vendo perchè giace inutilizzata oggi come domani. L'eta ce l'ha non lo nascondo. Comunque li porta bene gli anni. (Se aveva difetti alle ventole o alla vram l'avrei buttata nel cesto dei rifiuti tecnologici dell'isola ecologia comunale. Non mi va di aver noie con le persone).
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Non ha fretta ...puoi farli quando vuoi i test ....chiedere dei test non significa mettere in discussione la tua onestà , spero che questo l'hai capito ...lascia perdere le isole ecologiche ..xchè un test non costa niente , ne come tempo ne come denaro .
Ti faccio presente , che come tu la tieni su + lidi ...anche il mio amico cerca su + lidi ...ok? Cmq vada sarai avvertito. Intanto rimango in coda ....
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima delle lontane ferie, il tempo di smontare l'altra, fare bench, e rimontarla non penso di trovarne.
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduta fuori forum.
si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.