|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
[Prov UD+SS] 5 Ventole Corsair LL120 RGB
Come da titolo vendo 5 ventole corsair ll120 RGB
2 in confezione singola (nere) 3 in bundle con lighting node incluso (nere) Tutte le ventole sono sigillate e mai utilizzate link al produttore (le ventole nel link sono le bianche ma le specifiche sono le stesse) https://www.corsair.com/it/it/Catego.../CO-9050092-WW Vendo solo in blocco a 120 euro spedite con corriere espresso Coda massima 2 ore poi passo oltre Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni od altro scrivete in pvt Regole : 1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo 2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda 3)Non scambio con nulla 4)Si garanzia 5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc... 6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite 7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro 8)In vendita ovunque 9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione 10)Pagamento contanti bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ciao, ancora disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.