| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-07-2002, 09:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Montevarchi (AR) 
				 | 

Domandina: upgrade a KDE 3.0.1

ho appena installato Mandake 8.2 con KDE 2.2.2 Adesso vorrei mettere KDE 3.0.1 da un CD di rivista, ma mi chiedo: devo prima disinstallare la 2.2.2 o posso semplicemente installare la 3.0.1 e ci pensa da sè a fare l'upgrade? P.S.: conviene mettere la 3.0.1? 
				__________________ ... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz   | 
|   |   | 
|  25-07-2002, 10:29 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia 
				 | 
		ciao alegallo   puoi installare comodamente tutti e 2... convivono bene e anzi e' consigliato... cosi' se la 3 risultasse instabile puoi usare la 2 senza problemi... questo W.E. passero' dalla Suse 7.1 con KDE 2 alla Mandrake 8.2 su cui lascero' sia KDE 2 che KDE 3 ( poi al limite piu' avanti tolgo la 2 ) 
				__________________ FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA Cuscino di Melly  ASTEMIO ASCOLTA! | 
|   |   | 
|  25-07-2002, 10:34 | #3 | 
				 | 
		ciao, monel, tutto bene la skeda tv?   ah, ma le posso avere tutte e due? nn lo speravo proprio ...  anche perché ho installato Mandrake sabato scorso, il mio primo Linux!  E nn ci capisco nulla!    stavo vedendo sul sito di KDE che ci sono apps per la 3.x e per la 2.x: ma le interfacce grafiche del pinguino nn sono compatibili verso il basso?  cioé devo avere, che so, Gimp per la 2.x e un altro per la 3.x?  Ditemi che sbaglio, vi prego! 
				__________________ ... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz   | 
|   |   | 
|  25-07-2002, 10:49 | #4 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia 
				 | Quote: 
  dubito di trovare i driver per linux pero  Sulla Suse per fari un esempio di default hai 3 o 4 interfaccie grafiche ( KDE2,Gnome e altre ) che selezioni al momento del login... mi sa strano ( e insensato ) che un'app. per KDE2 nn funzioni su KDE3... cmq sono un newby anche io di linux quindi nn zo...   
				__________________ FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA Cuscino di Melly  ASTEMIO ASCOLTA! | |
|   |   | 
|  25-07-2002, 15:06 | #5 | 
				 | 
		si, le 3 o 4 interfacce grafiche le hai anche con Mandrake, però pensavo che 2 releases differenti della stessa nn potessero convivere ... meglio così, vuol dire che mi ero un po' troppo "winsozzato"     
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.