|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...rus_87419.html
L'allarme coronavirus ha costretto numerose aziende a ricorrere allo smart working in maniera massiccia, esponendole a nuovi rischi dal punti di vista della cybersecurity. Abbiamo chiesto a Consys come sta supportando le imprese durante l'emergenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ogni volta che leggo 'sta baggianata dello "smart working" mi viene da ridere .... giusto un venditore o chi fa contabilità, ma larghissime fasce di lavoro sono totalmente impossibilitate a lavorare se non di persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Baggianata esattamente per quale motivo? Ovvio che ci sono categorie di lavoratori per il quale non si applica ma non per questo è una baggianata. Io e tutti i miei colleghi lavoriamo in smart working da settimane ed è esattamente come state in ufficio, se non meglio. Se poi una cosa utile a molti è bagginata perché non piace a te...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono curioso di capire come si costruisce la pappa che mangiamo in smart working..
io sto lavorando in smart working ma non è la panacea a tutti i mali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
moltissimi avrebbero potuto essere liberi dal dover andare in ufficio. ora si nota che si poteva stare a casa giorni interi per lavorare. benvenuti nel nuovo millennio
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
una delle poche cose positive del corona virus è che sta cambiando la mentalità della gente .. con meno gente che va a lavoro un po' meglio staremo tutti.. ma si deve cambiare la mentalità dei dipendenti e dei dirigenti per farlo.. ed investire soldi per infrastrutture etc..
lo stiamo capendo che la rete internet italiana fa schifo e non regge questo sistema di lavoro.. non si puo' lavorare da casa con una connessione 10/3 ...serve la fibra per lavorare..e in questo siamo in dietro di 10 anni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.