|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[Thread Ufficiale] Battlefield: Bad Company 2 - RITROVO ONLINE
![]() Benvenuti nel Thread ufficiale di HWupgrade dedicato alla creazione dei team multiplayer di Battlefield Bad Company 2 versione console PS3\Xbox360 Questo thread in continuo aggiornamento fungerà da ritrovo online per tutti coloro che vogliono partecipare a sessioni multiplayer di BC2 con altri utenti del forum hwupgrade.it Qui di seguito troverete una lista di partecipanti,per chi volesse essere aggiunto a questa lista non deve fare altro che inviarmi una email (NON riempitemi i messaggi privati) specificando come titolo dell'oggetto: "RITROVO ONLINE BC2" o simili, indicando nel testo del messaggio: "nome utente forum / tag online BC2 / PS3 o Xbox360 / Vietnam si oppure no" (La signatures con il Thomson significa che l'utente dispone dell'espansione Vietnam) TEAM UFFICIALE PLEISTESCION 3: BuugoA7X - Medico ![]() danny82 - Medico ![]() Takaya74 - Assalto ![]() gnu_grigio - Medico ![]() Vishnu - Assalto ![]() StefanoCsl - Geniere ![]() nemesis_76 - Assalto ![]() The|Spider|Mastermind| - Medico ![]() Fabryce - Geniere ![]() Ventresca - Geniere ![]() bavon82 - Geniere ![]() Marcaccio8582 - Geniere ![]() TheZeb - Assalto ![]() marco31878 - Medico ![]() perdegola - Scout ![]() Zampa_1990 - Assalto ![]() emadnessinsoho - Assalto ![]() NoYellowline - Geniere ![]() ZZmike76 - Orsettino sordo\muto! ![]() ALTRI COMPONENTI DEL TEAM PLEISTESCION 3: Il-Mago / Maurito7 MrFazer / mrfazer arenavsore / arenavsore zano89 / zano89 Collegamenti esterni al Thread (clicca sul nome per visualizzare): Thread ufficiale Battlefield Bad Company 2 Thread ufficiale Battlefield Bad Company 2 Multiplayer Primo video dimostrativo delle abilità del team HWupgrade sezione PS3 Secondo video dimostrativo delle abilità del team HWupgrade sezione PS3 LISTA PORTE DA APRIRE NEL ROUTER: Quote:
PS. Il team HWupgrade (versione PS3) NON è una cosa seria, quindi per favore non postate richieste del tipo ''gioco a BC2 da una settimana prima che uscisse, non dormo la notte ed ho un rateo di 7.35, posso giocare con voi??'' niente bimbiminkia per favore, noi giochiamo per divertirci, per ridere un po e per passare del tempo insieme, PUNTO. Se avete un rateo da paura o se siete livello millemila, sappiate che giocando con noi tal rateo e tal livello VE LI SPUTT*NATE. Ultima modifica di BugoA7X : 29-10-2011 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Eccomio qua
nemesis_76/thedknemesis/PS3 Primo, per chi non mi conosce sono KID
https://psnprofiles.com/thedknemesis Ultima modifica di nemesis_76 : 11-05-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
fantastico, siamo anche autorizzati!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ultima modifica di BugoA7X : 11-05-2011 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ripropongo la foto di gruppo come "benvenuto"
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fantastico, pensa come starebbe bene montata sulla pistola e con il kit d'assalto
![]() Dai che con la tv nuova non avrò più grosso bisogno del mirino 4x, ma potrò lasciarti comunque altre armi schifose quando ti rianimerò fregadoti il kit! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
[quote=Vishnu;35128483]ripropongo la foto di gruppo come "benvenuto"
![]() Bella serebbe bello essere taggati.....
![]() |
#11 |
|
eccomi
![]() |The|Spider|Mastermind| / PSN ID: attackment / PS3 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il miglior fps al mondo.
Ma ho già dato abbastanza, attendo B3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Grande Buugo...ma che mazzetta hai dovuto sborsare???
![]() Comunque per la lista: danny82 / flashdany82 / PS3 GRANATA PASQUà!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
da pazzi, io so quello in fondo co l'occhiali da sole che pensa ai cazzi propri...
![]() Quote:
![]() Siete dei SORCI maledetti...... Takaya74/Takaya74/PS3 In firma ho aggiunto anche il link al capolavoro del neorealismo EPIC FAIL!!! Ultima modifica di Takaya74 : 11-05-2011 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() Fabryce/Zegreat/PS3 - PC
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ventresca/Sordatino/playstation3
granata pasquaaaaaaa
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bughetto tu queste cose non le puoi capire
![]() I nomi "Ventresca" e "Sordatino" ed il fatto che sia di Roma proprio non ti dice niente?!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.